Milano, 7 giugno 2023 – Si è chiusa ieri la prima campagna di equity crowdfunding di Geldis®, la PMI innovativa made in Italy che ha rivoluzionato i prodotti per l’igiene orale. La raccolta, avviata lo scorso 16 marzo su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding, si è conclusa con un totale di 611.579 € rispetto al goal minimo di 300mila €.
La somma raccolta servirà per rendere più ampia l’offerta dei prodotti esistenti, sviluppare nuove formule e incrementare la squadra sales per garantire una diffusione capillare sull’intero territorio nazionale e non solo. La strategia di Geldis prevede infatti di oltrepassare i confini italiani, partendo da Germania, Francia e Spagna con l’obiettivo di arrivare presto anche oltreoceano.
Sono 145 le persone che hanno deciso di supportare Geldis aderendo alla campagna: tra di loro diversi specialisti e professionisti, tra odontoiatri e igienisti dentali, che hanno voluto confermare la qualità dei prodotti Geldis investendo nella società.
Non sono mancati però moltissimi appassionati di oral care e mondo beauty che hanno voluto sposare un progetto nuovo e originale e hanno potuto aderire alla campagna grazie a un ordine minimo volutamente tenuto a una cifra accessibile a tutti, 250€.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dalla nostra prima campagna di equity crowdfunding”, commentano i due founder, Alice Di Donfrancesco e Federico Tarditi. “Il nostro obiettivo era raggiungere i 500mila euro e siamo contenti non solo di averlo raggiunto, ma di averlo addirittura superato. È un onore per noi che diversi professionisti ed esperti abbiano deciso di supportarci concretamente: per Geldis il rapporto con odontoiatri e igienisti dentali è un punto fondamentale, sul quale abbiamo basato tutta la nostra strategia di vendita e di comunicazione. Sapere di poter contare non solo sul loro appoggio ma anche sul loro sostegno economico è per noi un’importante conferma della validità del nostro lavoro. Da qui partiamo con rinnovato slancio per ideare nuovi progetti che speriamo possano far apprezzare Geldis in tutto il mondo”, concludono Di Donfrancesco e Tarditi.