User menu

Expodental 2019: Memorabile!

21 Maggio 2019

Expodental 2019: Memorabile!

Non possiamo che essere soddisfatti dell’esperienza di Rimini a Expodental Meeting 2019. Anche quest’anno il mensile INFODENT ha partecipato con un grande stand collettivo che ha ospitato 18 co-espositori. Le numerose aziende hanno reso la postazione un punto d'incontro per gli operatori del settore consentendogli di confrontarsi con realtà diverse in uno spazio comune.

Sono stati giorni di grande fermento, dove moltissimi visitatori si sono avvicendati animando lo stand. Non si è trattato di un semplice punto informativo ma di un luogo di ritrovo e socializzazione per esperti e non solo. Una vetrina speciale è stata riservata a ‘’ilmiodentista.it’’, il nuovo motore di ricerca realizzato da Bplus e dedicato al paziente. La piattaforma, presentata in anteprima in occasione della fiera in collaborazione con Expodental Meeting, raccoglie oltre 39.000 profili di studi  odontoiatrici in tutta Italia. Una sorta di Booking del dentale dove cercare il dentista giusto per ogni tipo di esigenza. Le molte iniziative legate al lancio del "ilmiodentista.it" hanno richiamato allo stand numerosi visitatori interessati a verificare la presenza del proprio studio sulla piattaforma o ad avere maggiori informazioni.

La presenza del mensile INFODENT e della sua collettiva si conferma un successo. Grazie di cuore da tutto il team ai visitatori e soprattutto ai nostri co-espositori che ci hanno accordato la loro fiducia e resi partecipi delle loro esperienze e opinioni.

L’appuntamento è al prossimo anno, per ripetere questa entusiasmante avventura e ottenere risultati sempre migliori.