DÜRR DENTAL presenta il nuovo VistaScan top di gamma

Intelligenza artificiale con il doppio dell’efficienza

Gli scanner per film ai fosfori VistaScan sono l’emblema perfetto degli sviluppi tecnologici nella radiologia endorale dell’ultimo decennio. Grazie all’esperienza consolidata negli anni Dürr presenta adesso uno strumento ancora più performante ed ergonomico per il workflow digitale dello studio: VistaScan Ultra View.

La linea VistaScan deve il suo successo alla tecnologia brevettata PCS. Questa rivoluzionaria tecnica di scansione del film ai fosfori offre all’utilizzatore un’eccezionale qualità dell’immagine, con una risoluzione teorica di 40 LP/mm, e reale di oltre 22 LP/mm a 16 bit (65.536 valori di grigio), riuscendo quindi a visualizzare lesioni cariose di grado D1 e strumenti endodontici sino a ISO 06 in modo affidabile.

Anche il nuovo Ultra View è dotato della tecnologia PCS, ma aggiunge altre funzionalità che lo rendono unico al mondo. Il design di VistaScan Ultra View, grazie al doppio slot ed al sistema “easy-feed”, consente la lettura contemporanea e continuativa di più film ai fosfori, elevando l’efficienza dello studio odontoiatrico e permettendo contestualmente un notevole risparmio di tempo. Il grande display touch da 7”, realizzato in vetro, e quindi facilmente igienizzabile, permette all’utente che opera in modalità stand-alone di visualizzare immediatamente le immagini in alta definizione. Per rendere l’esperienza ancora più ergonomica, il display offre un’interfaccia utente di estrema comodità.

VistaScan Ultra View è in grado di scansionare tutti i formati di film ai fosfori (da 0 a 4) ed è progettato per soddisfare anche le più complesse esigenze di cliniche e grandi studi odontoiatrici. Può essere integrato nella rete dello studio tramite LAN o WLAN e, con l’ausilio dello ScanManager, gli ordini di scansione possono essere inviati allo scanner in qualunque momento da qualsiasi postazione di lavoro. Le immagini vengono trasferite automaticamente al PC richiedente, per un flusso operativo ottimale.

In combinazione con i nuovi film ai fosfori IQ e il software di imaging VistaSoft, Ultra View offre una gamma di funzioni aggiuntive assistite dall’intelligenza artificiale. Questa sinergia permette per la prima volta il controllo automatico della qualità dell’immagine. Il sistema valuta infatti le condizioni del film ai fosfori e ne consiglia automaticamente la sostituzione, se necessario, per garantire una qualità dell’immagine costantemente elevata. Un’ulteriore funzionalità della AI (Artificial Intelligence) è in grado di ruotare automaticamente le immagini, così da visualizzarle sempre con l’orientamento anatomico corretto. In caso contrario, questo passaggio dovrebbe essere eseguito manualmente diverse volte al giorno.

CLICCA PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.
AnnunciVedi tutti