User menu

Corsi certificazione AirNivol

16 Settembre 2019

Corsi certificazione AirNivol

La richiesta di tecnologie per l’allineamento dei denti che non impattino sulla percezione estetica del paziente sta diventando ad oggi sempre più comune. In questo contesto, lo strumento a disposizione dell’ortodontista che meglio coniuga questa necessità con la possibilità di raggiungere alte performance, è costituito dagli allineatori trasparenti.

AirNivol, l’allineatore ortodontico invisibile Made in Italy presente in molti paesi del mondo, organizza periodicamente corsi di formazione e certificazione per i medici che si affacciano al mondo dell’ortodonzia invisibile con allineatori e per coloro che vogliono approfondire le casistiche più complesse.

I corsi di certificazione sono indispensabili per tutti i medici che vogliono iniziare a trattare casi ortodontici con gli allineatori AirNivol. Diventare uno studio certificato AirNivol è semplice, partecipando alle lezioni online, il medico è formato per seguire il workflow necessario a gestire il buon andamento del trattamento ortodontico.

I corsi di formazione avanzati organizzati da AirNivol hanno lo scopo di approfondire la casistica clinica mostrandone l’accuratezza del sistema. Tra gli speaker principali dei corsi, il Professor Vincenzo D’Antò, dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, autore di numerosi lavori su riviste internazionali e relatore ai principali congressi internazionali.

AriNivol offre particolari promozioni sulla quota di partecipazione a tutti i medici che si iscrivono con anticipo ai corsi di formazione e agli specializzandi.

Prossimi appuntamenti in programma:

- Napoli 28 settembre 2019

- Torino 26 Ottobre 2019 – promozione speciale per le iscrizioni entro il 30 settembre 

- Bologna 9 Novembre 2019 – promozione speciale per le iscrizioni entro il 30 settembre