User menu

Ceramill® Matik ora è “Authorized for IPS e.max®”

26 Novembre 2020

Ceramill® Matik ora è “Authorized for IPS e.max®”

Amann Girrbach e Ivoclar Vivadent offrono agli utilizzatori nuove possibilità grazie ad un flusso di lavoro coordinato in modo ottimale.

Con la riuscita validazione delle fresatrici Ceramill Motion 2 e Ceramill Mikro IC come “Authorized for IPS e.max”, già lo scorso anno Amann Girrbach e Ivoclar Vivadent sono diventati partner nel settore del laboratorio. Ora anche Ceramill Matik, la Full Service Unit unica nel suo genere di Amann Girr-bach, è stata approvata ufficialmente per la lavorazione di IPS e.max, rendendo disponibile una gamma di materiali ancora più ampia.
Le soluzioni CAD/CAM coordinate per l’uso nel laboratorio odontotecnico hanno un’importanza cen-trale sia per Amann Girrbach che per Ivoclar Vivadent. Per questo motivo tutte le fresatrici citate sono state sottoposte ad un preciso processo di calibrazione, mentre strategie di fresaggio sviluppate espressamente garantiscono la massima qualità dei risultati.

Il disco in cera “ProArt CAD Wax yellow”, sviluppato appositamente e completamente calcinabile, sup-porta digitalmente la tecnica di pressatura con IPS e.max Press. La superficie liscia del materiale con-sente di ottenere risultati della massima precisione di adattamento. Così gli utilizzatori di Ceramill hanno a disposizione tutte le possibilità di lavorazione per il sistema di ceramica integrale leader IPS e.max. Come segno visibile della cooperazione, gli apparecchi Ceramill sono dotati di un portagrezzo sviluppato appositamente per i materiali CAD/CAM Ivoclar Vivadent.

Ceramill® è un marchio registrato di Amann Girrbach AG.
IPS e.max® è un marchio registrato di Ivoclar Vivadent AG.

 

Amann Girrbach AG
Herrschaftswiesen 1
6842 Koblach/Austria
Tel. +43 5523 623 33-0
austria@amanngirrbach.com