Uno dei maggiori punti di forza risiede sicuramente nel servizio al cliente, mediante un'assistenza sempre cordiale e attenta alle richieste ed esigenze personali.
Lo slogan "da tecnico a tecnico" accompagna CADdent fin dalla sua nascita, perchè questa è l'impostazione che abbiamo sempre cercato nella relazione con i laboratori odontotecnici nostri clienti, cioè di essere partner e colleghi di lavoro che si supportano per conseguire insieme obiettivi di qualità e fiducia reciproca.
Il nostro team di assistenza clienti è composto da impiegati professionali e qualificati, a disposizione tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00 telefonicamente, via e-mail o WhatsApp, anche durante alcuni giorni festivi. Abbiamo a disposizione personale con una vasta conoscenza ed esperienza in odontotecnica, soprattutto digitale. Anche eventuali modifiche e supporto tecnico sono possibili con connessione in remoto. Sempre pronti con attenzione a trovare soluzioni in modo rapido ed efficace, qualora sorga una qualsiasi difficoltà. La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi e siamo orgogliosi quando possiamo contribuire a supportare i nostri clienti con qualificate informazioni. Noi di CADdent sappiamo che il progresso e l'innovazione sono possibili solo attraverso il feedback costante con i laboratori odontotecnici italiani. Tutte queste preziose informazioni contribuiscono al miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi.
Per informazioni:
CADdent Srl | Tel. 04711660026 | italia@caddent.it | www.caddent.it