User menu

Arya, la nuova Toronto 2.0

2 Luglio 2021

Arya, la nuova Toronto 2.0

Arya è la nuova Toronto che ti permette di massimizzare i guadagni e minimizzare i  costi in studio.

Monoblocco, tutta fresata dal pieno, anche la parte estetica con una precisione fino a 6 micron.

Arya  è la nuova Toronto da L’Odontotecnico Digitale ’’O.D.’’  con procedura certificata ISO che apre una nuova visione in un panorama oramai affamato di nuove voci.

L’O.D. collabora con i massimi centri odontoiatrici a livello nazionale come ‘’Policlinico Umberto I° di Roma, Policlinico Torvergata di Roma, Villa Margherita di Firenze, IOT Toscana e Asl Di Milano’’ portando cosi il livello di qualità oltre lo standard presente sul mercato odontoiatrico, dopo anni di studio e con ormai più di 5 anni di esperienza e migliaia di casi risolti,

Tutto questo è stato possibile grazie ad un team di professionisti che all’interno de l’O.D. hanno affrontato tutte quelle problematiche che si presentavano in poltrona, come test di Sheffield incongrui, o fratture e distacchi dei denti continui nel tempo, in un'unica soluzione proponendo il lavoro finito con una garanzia a vita.

Arya 5 anni di esperienza, più di 3.500 casi risolti e nessuna frattura o distacco di denti ci permettono di corredarla di una garanzia a vita contro ogni inconveniente.

Ma se la domanda è: cosa è realmente la formula Arya e cosa significa toronto 2.0 ?

La risposta è precisione, risparmio e garanzia al paziente!

Il protocollo digitalizzato permette di prevenire il distaccamento dei denti grazie ad una struttura modellata al cad e ottenuta con riduzione anatomica dal pieno, realizzando una barra idonea al sostegno dei denti anch’essi modellati digitalmente e fresati dal pieno con fresatori a 5 assi stabilizzati su basi in granito.                                     

Questo flusso digitale ideato da l’O.D azzera il rientro dei pazienti, eliminando i reinterventi e il dispendio economico dello studio e abbattendo totalmente inutili perdite di tempo.

Arya è la versione 2.0 aggiornata dell’ormai passata Toronto, prevede un workflow totalmente digitalizzato e ‘’Arya’’ ovvero leggerezza, può essere realizzata in: ‘’Cromo Cobalto, Titanio e in fibra di “Carbonio di Ultima Generazione’’

Anche di quest’ultimo materiale l’O.D. garantisce la realizzazione della struttura con un fresaggio eseguito direttamente dal pieno e totalmente in house, cosi da minimizzare i tempi di lavorazione.

Arya ti permette di massimizzare il guadagno, riducendo dal 27% fino al 35% i costi in poltrona, non sarà più necessario fare acquisto e magazzino delle componenti implantari e con sole 3 sedute potrai consegnare il dispositivo Arya su misura ed essere pronto per un nuovo caso.   

 

Odontotecnico digitale 2.0

https://odontotecnicodigitale20.business.site/