Ad Albignasego il 21 e 22 giugno un corso che tratta i principi fondamentali della chirurgia software assistita

La chirurgia computer assistita è una tecnica che permette di aumentare le potenzialità diagnostiche e terapeutiche dell’odontoiatra del nuovo millennio. Nata con lo scopo di non sostituire le tecniche ed i concetti dell’implantologia tradizionale, ma favorire una più approfondita conoscenza delle problematiche inerenti ad una riabilitazione implanto-protesica più o meno complessa .

La possibilità di valutare con estrema certezza le variabili anatomiche e cliniche, fa di questa tecnica chirurgica un insostituibile e prezioso strumento per il raggiungimento del nostro risultato con il massimo del successo. La possibilità che ogni odontoiatra possa pianificare, grazie a simulazioni tridimensionali tulle le fasi del trattamento, apre nuovi scenari dal punto di vista diagnostico, della sicurezza e della predicibilità che può coinvolgere da subito il nostro paziente e permettere al chirurgo di essere abbastanza prevedibile. Per questo si rende necessario da parte di tutti dentisti un approfondimento di questi concetti al fine di applicarli con
rigorosa disciplina senza incorrere negli errori e di rimanere fuori dai futuri sviluppi che stanno prepotentemente influenzando l’odontoiatria presente e futura.
Lo scopo del corso è dare ai partecipanti le corrette linee guida per un approccio sicuro alla tecnica di chirurgia computer assistita, ed è propedeutico all’abilitazione nell’utilizzo della tecnica IsoGuide.

Programma del corso

 

ISOMED srl

www.isomed.it

Via G. Mameli 50/52, 35020 Albignasego (PD), Italy

Tel. : +39 049 8629612

E-mail: info@isomed.it
 

 

Eventi
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.