3Shape presenta le ultime novità
3Shape Trios3, Trios5, Trios Ready Tips
TRIOS Core

Siamo entusiasti di presentare il nostro ultimo prodotto che porta la pluripremiata tecnologia TRIOS alla sua forma più essenziale, rendendo la scansione avanzata accessibile a tutti.
TRIOS Core è alimentato dall'intelligenza artificiale e si basa sul motore di flusso di lavoro Unite, che garantisce la precisione di TRIOS e i suoi flussi di lavoro intuitivi.

Non solo cattura ogni dettaglio con colori realistici, ma è anche dotato di un flusso di lavoro semplice e scorrevole per l'invio al laboratorio, offrendo una soluzione completa per il tuo studio
Una scansione dell'intera arcata può essere effettuata in soli 45 secondi, a seconda della propria esperienza con la scansione.
Con TRIOS Core, condividere le scansioni con i laboratori non è mai stato così facile.

Basta un solo clic, invece di dover scaricare file complessi o di inviare allegati via e-mail. Il tutto, ad un prezzo davvero vantaggioso: 12.400€.

 

TRIOS 3: un nuovo design

TRIOS 3 è il pluripremiato scanner di 3Shape utilizzato ed apprezzato ormai da decine di migliaia di professionisti.

Lo abbiamo riprogettato rendendo il Pod più leggero del 30% e più piccolo del 10%, riducendo il numero di cavi e dotandolo di un pratico indicatore LED.

Promo attiva per l'acquisto di TRIOS 3 (valida fino al 30 giugno 2024) - 15%.

 

TRIOS Ready Tip per TRIOS 5

I possessori di TRIOS 5 possono ora sfruttare i puntali monouso TRIOS Ready Tips per rendere la scansione ed il trattamento dei pazienti ancora più convenienti ed igienici.

Ogni Ready Tip è disponibile nella propria confezione sigillata. Da questo momento sarà possibile aprire rapidamente un nuovo puntale e trarre vantaggio dalla comodità di avere sempre un puntale pronto a portata di mano e ridurre al minimo il rischio di contaminazione incrociata tra i pazienti!

Promo attiva per l'acquisto di TRIOS 5 (valida fino al 30 giugno 2024) -15%.

 

Unite III

3Shape ha lanciato Unite III, consentendo ai professionisti del settore dentale di accedere e lavorare con le proprie impronte digitali e i casi dei pazienti ovunque e in qualsiasi momento, tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet (Android, iOS) o dispositivo web. Questo aggiornamento consente l'archiviazione cloud semplice e sicura per tutte le scansioni intraorali e i dati dei pazienti TRIOS.

Scaricando l'app 3Shape Unite Cloud, gli utenti potranno gestire e accedere in modo sicuro a casi e scansioni nel cloud, monitorare l'avanzamento dei casi e comunicare con i laboratori da qualsiasi dispositivo.

Disponibile in Italia da Ottobre 2024.

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
AnnunciVedi tutti
Privato
Offro
Privato
Offro
Privato
Offro