3M Health Care è ora Solventum
Solventum
75 anni di innovazione e di esperienza a disposizione della futura ortodonzia digitale.

In un settore in costante evoluzione come quello odontoiatrico, 3M Health Care, che è ora Solventum, ha sempre rappresentato una garanzia di qualità e innovazione. Solventum ha l'obiettivo di enfatizzare il proprio impegno nel campo dell'ortodonzia digitale portando con sé una ricca eredità: 75 anni di innovazione e di esperienza a disposizione dell'ortodonzia digitale.

 

Un portfolio completo

Uno degli aspetti distintivi di Solventum è il suo ampio portfolio di soluzioni ortodontiche. Non solo ortodonzia tradizionale ma anche proposte digitali quali il Digital Bonding, Aligners e trattamenti ibridi. Proprio l'integrazione di queste soluzioni rende Solventum una realtà unica, in grado di rispondere alle diverse esigenze dei professionisti. 

 

Esperienza immersiva alla SIDO

L'innovazione di Solventum sarà in mostra alla SIDO, dove i professionisti del settore potranno vivere un'esperienza immersiva nello stand completamente digitale ed esplorare le tecnologie che stanno plasmando il futuro dell'ortodonzia.

Ulteriore punto di forza è Oral Care Portal, un software innovativo che i professionisti avranno l'opportunità di testare sotto la guida dei Clinical Specialist di Solventum, i quali forniranno assistenza e illustreranno come integrare efficacemente questo strumento nella pratica quotidiana.

 

Il futuro è qui

Solventum rafforza il proprio impegno nei confronti dell'innovazione e della qualità che ha ereditato. L'ortodonzia digitale non è più un concetto del futuro, ma una realtà tangibile che Solventum sta guidando con competenza. La trasformazione da 3M che è adesso Solventum è il segno di un'evoluzione strategica mirata a definire il futuro dell'ortodonzia, combinando tradizione e innovazione in modo sinergico.

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.