Depositi
Romadent2C SRL
Romadent2C SRLVia Alfredo Nobel,2400146, Roma RM
Stand Romadent 2C alla fiera Expodental Meeting 2026
Dalle aziende

In questa occasione speciale, abbiamo il piacere di presentare offerte esclusive pensate appositamente per soddisfare le esigenze dei dentisti e degli odontotecnici. 

Vi aspettiamo press

In questa occasione speciale, abbiamo il piacere di presentare offerte esclusive pensate appositamente per soddisfare le esigenze dei dentisti e degli odontotecnici. 

Vi aspettiamo presso il nostro stand nel Padiglione C1 - Corsia 3 - Stand 106, dove avrete l'opportunità di scoprire le ultime novità nel campo delle forniture dentali e di usufruire di promozioni speciali disponibili solo durante l'evento. Il nostro team sarà a vostra disposizione per illustrarvi le caratteristiche dei nostri prodotti e per fornirvi consulenza personalizzata sulle soluzioni più adatte alle vostre necessità professionali.

Durante l'evento, avrete l'opportunità di approfittare di sconti esclusivi su una vasta gamma di prodotti, inclusi strumenti e attrezzature odontoiatriche di alta qualità. Inoltre, potrete consultare il programma di eventi e formazione professionale organizzati da Romadent 2C, per migliorare le vostre competenze e l'efficienza della vostra pratica odontoiatrica. Vi aspettiamo numerosi al Rimini Expodental Meeting 2026, per un'esperienza unica e vantaggiosa!

 


 

Per informazioni 

Romadent 2C | Tel. 06.5576993 | www.romadent2c.it

 

Primo piano di un computer e una stampante 3D
Eventi

Il digitale continua a trasformare il lavoro quotidiano del laboratorio odontotecnico. Per approfondire opportunità

Il digitale continua a trasformare il lavoro quotidiano del laboratorio odontotecnico. Per approfondire opportunità e applicazioni concrete di queste tecnologie, Romadent 2C organizza una serata di aggiornamento dedicata al workflow digitale nel laboratorio odontotecnico. 

L’appuntamento è in programma giovedì 26 marzo 2026, dalle ore 19:00 alle 21:00, presso la sala eventi Romadent 2C. Relatore della serata sarà l’odontotecnico Federico Ricchi, che presenterà le principali soluzioni digitali oggi disponibili per il laboratorio.

Durante l’incontro verranno illustrate tecnologie di scansione, progettazione CAD e stampa 3D, strumenti sempre più centrali per migliorare precisione, efficienza e tempi produttivi. L’evento sarà anche un momento di confronto tra professionisti interessati a integrare il digitale nel proprio flusso di lavoro.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria.

Scarica ora il modulo d'iscrizione. Clicca qui


Info e invio iscrizioni: corsi@romadent2c.it

 

Aligner Nobel Smile Romadent2C
Dalle aziende

Per la realizzazione dei modelli 3D, Romadent 2C propone le stampanti ANYCUBIC di ultima generazione, dotate di schermi LCD Mono ad alta risoluzione e in grado di garantire precisi

Per la realizzazione dei modelli 3D, Romadent 2C propone le stampanti ANYCUBIC di ultima generazione, dotate di schermi LCD Mono ad alta risoluzione e in grado di garantire precisione, velocità e affidabilità. Per la stampa è disponibile una vasta gamma di resine professionali specifiche per modelli, compatibili con le principali stampanti sul mercato.

 

stampante 3D ANYCUBIC

 

A completare il workflow, l’azienda distribuisce la linea di materiali per la termoformatura Nobel Smile, composta da tre soluzioni pensate per diverse esigenze cliniche:

  • Nobel Smile: fogli in TPU trasparente, resistenti alle crepe, stabili allo stress e anti-macchia. Ideali per la produzione di retainer di contenzione.
     
  • Nobel Smile Triple: struttura multistrato copoliestere-TPU-copoliestere che offre flessibilità, durata e forza ortodontica costante. Indicati per aligner e template per attachment.
     
  • Nobel Smile ONE (novità): dischi termoformabili in PETG da 0,8 mm, trasparenti, resistenti alla pressione e biocompatibili, perfetti per aligner e retainer destinati a trattamenti prolungati. Le confezioni sottovuoto proteggono il materiale dall'umidità, evitando bolle durante la formatura.

 

Nobel smile aligner

 

Grazie a questa selezione integrata di stampanti 3D, resine e dischi termoformabili, Romadent 2C offre ai professionisti una soluzione completa, semplice e conveniente per gestire internamente tutto il processo produttivo, riducendo i tempi e migliorando il controllo su ogni fase del trattamento.

Per maggiori dettagli sulle offerte o per scoprire i prodotti disponibili, è possibile contattare direttamente Romadent 2C, visitare il punto vendita a Roma, oppure il sito www.romadent2c.it 

 


 

Romadent 2C | info@romadent2c.it | Tel. 06.5576993

 

Apparecchio di termostampaggio con processo di termoformatura automatizzato da collegare alla rete di aria compressa. Termoformatrice a pressione per 6 modelli con base e fino a 9 modelli senza base.