Produttori
Isomed
isomed logo
IsomedVia Mezzavia, 12635020, Due Carrare PD
Iso Guide 2024
Dalle aziende

Approfittando dei successi ottenuti con il Kit IsoGuide standard e il Kit Guidato Sinus Lift sviluppato in collaborazione con il Prof. Cosci, siamo lieti di presen

Approfittando dei successi ottenuti con il Kit IsoGuide standard e il Kit Guidato Sinus Lift sviluppato in collaborazione con il Prof. Cosci, siamo lieti di presentare il nuovo Kit Guidato Pterigoideo, realizzato in collaborazione con il Dr. Prati. Questo nuovo kit offre soluzioni innovative per l'inserimento di impianti Pterigoidei, permettendo ai chirurghi di affrontare con sicurezza anche le situazioni più complesse di atrofie ossee.

Il Kit IsoGuide 3.0 multi-configurazione rappresenta un ulteriore passo avanti, consentendo l'utilizzo di una vasta gamma di impianti, tra cui esagono interno con diverse varianti, tronco-conici, cilindrici, connessione conometrica, esagono esterno e monofasici. Questa flessibilità offre ai chirurghi un'ampia scelta di opzioni per adattarsi alle esigenze specifiche di ciascun paziente.

Grazie al Kit Guidato Sinus Lift e al relativo progetto digitale, i chirurghi possono ora preparare con precisione l'anatomia necessaria per il rialzo del seno mascellare, gestendo con accuratezza lunghezza e diametro degli impianti. Con il nuovo Kit Guidato Pterigoideo, è possibile utilizzare un supporto osseo posteriore rigido senza dover ricorrere al rialzo del seno mascellare, offrendo un'ulteriore opzione per affrontare le sfide cliniche.

L'adozione del NUOVO ed ESCLUSIVO PROTOCOLLO IsoGuide trasforma radicalmente le procedure di acquisizione delle informazioni radiologiche e anatomiche, permettendo ai chirurghi di finalizzare gli interventi chirurgici con l'utilizzo di dime chirurgiche di altissima qualità e stabilità dimensionale. 
La pianificazione digitale garantisce un'efficace esecuzione dell'intervento con posizionamento corretto degli impianti in bi-corticalismo, anche per il carico immediato o differito a 48 ore, il tutto in modo flap-less.
Il supporto di Isomed è sempre garantito, dalla fase di progettazione fino alla conclusione dell'intervento, grazie alla professionalità dei tutor clinici e tecnici, pronti a offrire assistenza e consulenza personalizzata.

 

Cosa offre

Con il nuovo aggiornamento, il Kit IsoGuide 3.0 multi-configurazione, è possibile utilizzare impianti:

  • Esagono interno: Conici, e Conici BL, Short, Slim
  • Tronco-conici: Sirio, Simply, Nasali
  • Cilindrici: Progressive
  • Connessione Conometrica: Close BL
  • Esagono Esterno: Conici con torretta 1,2 - Pterigoideo
  • Monofasici: UNIKO con piattaforma MUA incorporata

 

Isomed S.r.l. Via Mezzavia, 126 35020 Due Carrare (PD) 

Tel. 049.8629612 | Fax: 049.8629816 | info@isomed.it | www.isomed.it

 

IsoGuide 3.0: la chirurgia Guidata senza limiti

 

Forti dei successi del Kit IsoGuide standard e del Kit Guidato Sinus Lift by Prof. Cosci, è stato creato il nuovo Kit Guidata esclusivo per inserimento di impianti Pterigoidei, in

 

Forti dei successi del Kit IsoGuide standard e del Kit Guidato Sinus Lift by Prof. Cosci, è stato creato il nuovo Kit Guidata esclusivo per inserimento di impianti Pterigoidei, in collaborazione col Dr. Prati. Non sarà più un problema per il Chirurgo risolvere complesse situazioni di atrofie ossee complesse.

 


1.    Tramite il Kit IsoGuide 3.0 multi-configurazione è possibile utilizzare impianti tradizionali con esagono interno: Conici, Short, Slim; Tronco-conici Sirio, Simply, Nasali; Cilindrici Progressive e con connessione Conometrica Close BL.

2.    Tramite il Kit Guidato Sinus Lift ed il relativo progetto digitale si potrà preparare con precisione l’anatomia gestendo la lunghezza e i diametri necessari al rialzo del seno mascellare. 

3.    Con il nuovo Kit Guidato Pterigoideo, il clinico avrà la possibilità di utilizzare un supporto osseo posteriore rigido, senza effettuare un rialzo di seno mascellare.

 

Utilizzando quindi l’esclusivo protocollo IsoGuide, le procedure di acquisizione delle informazioni radiologiche e anatomiche si trasformano attraverso il progetto implantare IsoGuide nella finalizzazione di un intervento chirurgico con l’utilizzo di dime chirurgiche di altissima qualità e stabilità dimensionale. Avremo grazie alla pianificazione digitale una sicura e veloce esecuzione dell’intervento con posizionamento corretto degli impianti in bi-corticalismo anche per il carico immediato o differita a 48h, il tutto flap-less. Il supporto IsoGuide è sempre a disposizione, dal progetto alla finalizzazione dell’intervento, grazie alla professionalità di tutor clinici e tecnici.

 

Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Dalle aziende

Il sistema IsoGuide rappresenta ancora oggi un riferimento assoluto per qualità e affidabilità in Chirurgia Software Assistita. Il Clinico utilizzatore, una volta compresi i vantaggi pratici, diffi

Il sistema IsoGuide rappresenta ancora oggi un riferimento assoluto per qualità e affidabilità in Chirurgia Software Assistita. Il Clinico utilizzatore, una volta compresi i vantaggi pratici, difficilmente si affida ad altre tecniche. I punti di forza sono: 1) Impiego di un “Evobite” come primo controllo per la valutazione dell’affidabilità degli esami TC prima di procedere alla pianificazione con il Software. 2) L’impiego di guide radiologiche per una pianificazione implanto-protesica eccellente. 3) Scansione laser di positivi e negativi di altissima precisione con Optimet DSi6000. 4) Impiego di una stampante 3D per la realizzazione di modelli di alta qualità, con l’utilizzo di materiali e metodi esclusivi ISOMED. Lo sviluppo continuo della tecnica con il Team di ricerca ISOMED, ha permesso di mettere a disposizione tutto il necessario per il Clinico utilizzatore ISOMED: Kit chirurgico, componenti meccaniche e componenti protesiche. A tutto questo oggi si affianca anche il nuovo kit per Sinus-Lift realizzato con la collaborazione del Prof. Dott. Ferdinando Cosci, ideatore della tecnica. Dal Gennaio 2018 sono stati avviati i primi centri autorizzati IsoGuide che sono collocati strategicamente al Nord al Centro e al Sud, iniziativa che dimostra come la tecnica IsoGuide sia facilmente fruibile a tutti, per mezzo di un accurato sistema di controlli e le conseguenti autorizzazioni rilasciate dall’azienda ISOMED al momento della fabbricazione della guida chirurgica. La stessa risulterà sempre perfettamente congrua e resistente, evitando così al Clinico di incorrere in spiacevoli imprevisti. La cultura del servizio ISOMED ben si sposa con la tecnica IsoGuide che è proposta dall’azienda come una prestazione d’eccellenza. Tra i molti vantaggi organizzativi e merceologici è anche assicurata un’assistenza al progetto qualificata e puntuale, oltre a potersi avvalere di tutor clinici di alto livello consultabili a richiesta.

 

info@isomed.it

www.isomed.it