Produttori
Geldis
Geldis
GeldisVia Borgo Vico 3522100, Como CO
Igiene orale in vacanza? Quest'estate ci pensa GELDIS® - SummerPack
Dalle aziende

 

Milano, 6 giugno 2023 – Geldis®, azienda tutta italiana che mira a rendere l’igiene orale un piacere per tutti, ha creato un pack ad hoc per la stagione

 

Milano, 6 giugno 2023 – Geldis®, azienda tutta italiana che mira a rendere l’igiene orale un piacere per tutti, ha creato un pack ad hoc per la stagione estiva contenente i prodotti dai gusti più distintivi e frizzanti da inserire nel beauty case delle vacanze.
 



Il Summer Pack, perfetto per fare scorta in vista dei mesi più caldi, comprende: un dentifricio e un collutorio alla pesca rosa, un dentifricio e un collutorio alla mela verde, un filo interdentale Doctor Filo® alla fragola e uno alla mela verde, tutti vegan e cruelty-free.

 

Geldis Summer Pack

 

Il Dentifricio sbiancante e remineralizzante protegge i denti e aiuta ad alleviare il problema della sensibilità dentale, inoltre ha un effetto sbiancante per riportare i denti al loro bianco naturale. La formula del Dentifricio Geldis è arricchita con Equiseto e Aloe Vera, che rinforzano il potere remineralizzante dell’idrossiapatite.

Doctor Filo®, il filo interdentale espandibile cerato con cera 100% vegetale, ha un gradevole aroma per ottenere un alito profumato e una freschezza orale mai visti prima!
Il filo è molto morbido e versatile e non arreca fastidio alle gengive durante l’utilizzo, grazie ai soffici filamenti che lo compongono. E’ stato realizzato interpellando odontoiatri e igienisti dentali che, sulla base della loro esperienza, hanno dato le indicazioni per creare “il filo perfetto”.


Infine il Collutorio, per un alito fresco e profumato, è caratterizzato da un’azione anticarie, protettiva e remineralizzante grazie al fluoro contenuto all’interno della formula. È il prodotto ideale da utilizzare come conclusione della routine quotidiana, il perfetto ultimo step della beauty routine.
Con Geldis il sapore dell’estate può durare tutto l’anno!

 

Per ulteriori informazioni, visita www.geldis.it

 

GELDIS® chiude la sua prima campagna di Equity Crowdfounding con più di 600mila € di raccolta
Dalle aziende

 

Milano, 7 giugno 2023 – Si è chiusa ieri la prima campagna di equity crowdfunding di Geldis®, la PMI innovativa made in Italy che ha rivoluzionato

 

Milano, 7 giugno 2023 – Si è chiusa ieri la prima campagna di equity crowdfunding di Geldis®, la PMI innovativa made in Italy che ha rivoluzionato i prodotti per l’igiene orale. La raccolta, avviata lo scorso 16 marzo su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding, si è conclusa con un totale di 611.579 € rispetto al goal minimo di 300mila €.

La somma raccolta servirà per rendere più ampia l’offerta dei prodotti esistenti, sviluppare nuove formule e incrementare la squadra sales per garantire una diffusione capillare sull’intero territorio nazionale e non solo. La strategia di Geldis prevede infatti di oltrepassare i confini italiani, partendo da Germania, Francia e Spagna con l’obiettivo di arrivare presto anche oltreoceano. 

Sono 145 le persone che hanno deciso di supportare Geldis aderendo alla campagna: tra di loro diversi specialisti e professionisti, tra odontoiatri e igienisti dentali, che hanno voluto confermare la qualità dei prodotti Geldis investendo nella società.

Non sono mancati però moltissimi appassionati di oral care e mondo beauty che hanno voluto sposare un progetto nuovo e originale e hanno potuto aderire alla campagna grazie a un ordine minimo volutamente tenuto a una cifra accessibile a tutti, 250€.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dalla nostra prima campagna di equity crowdfunding”, commentano i due founder, Alice Di Donfrancesco e Federico Tarditi. “Il nostro obiettivo era raggiungere i 500mila euro e siamo contenti non solo di averlo raggiunto, ma di averlo addirittura superato. È un onore per noi che diversi professionisti ed esperti abbiano deciso di supportarci concretamente: per Geldis il rapporto con odontoiatri e igienisti dentali è un punto fondamentale, sul quale abbiamo basato tutta la nostra strategia di vendita e di comunicazione. Sapere di poter contare non solo sul loro appoggio ma anche sul loro sostegno economico è per noi un’importante conferma della validità del nostro lavoro. Da qui partiamo con rinnovato slancio per ideare nuovi progetti che speriamo possano far apprezzare Geldis in tutto il mondo”, concludono Di Donfrancesco e Tarditi.

Alice Di Donfrancesco e Federico Tarditi
Dalle aziende

Geldis®, la PMI innovativa made in Italy che ha rivoluzionato i prodotti per l’igiene orale, lancia la sua prima campagna di equity crowdfunding su Mamacrow

Geldis®, la PMI innovativa made in Italy che ha rivoluzionato i prodotti per l’igiene orale, lancia la sua prima campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding. La società, dopo aver registrato ricavi triplicati negli ultimi 2 anni e aver superato il milione di fatturato nel 2022 con un EBITDA positivo del 23,7 %, punta a raccogliere fino a 1 milione di euro, che verranno utilizzati per ampliare l’offerta di prodotti sviluppando nuove formule, entrare nel mercato estero iniziando da 3 stati chiave dell’Unione Europea e consolidare la presenza del brand sul mercato italiano.

 


 

Geldis nasce nel 2016 da un’idea di Alice Di Donfrancesco e Federico Tarditi per sopperire alla mancanza di un prodotto molto specifico: un detergente per l’igiene quotidiana di mascherine trasparenti, apparecchi ortodontici, protesi dentarie e bite. Decidono quindi di mettersi in gioco e avviano la startup investendo i loro risparmi. Grazie all’aiuto di un chimico formulano il nuovo prodotto e iniziano personalmente a presentarlo agli studi odontoiatrici, che mostrano subito interesse. 


Dopo i primi, difficili mesi, il boom arriva nel 2020, grazie a una scelta illuminata dei due imprenditori che decidono di non farsi fermare dal lockdown, ma di sfruttare il periodo di chiusura per sviluppare un rapporto diretto con odontoiatri e igienisti dentali sui social e tramite la comunicazione online in generale, abbattendo le formalità che contraddistinguono il settore. Il web non ha confini e in poco tempo riescono a farsi conoscere sull’intero territorio nazionale e a farsi apprezzare non solo per l’alta qualità dei prodotti offerti ma anche per uno stile comunicativo e di vendita originale, frizzante e divertente in un settore ancora statico e tradizionalista.


Negli ultimi 3 anni, l’azienda si è impegnata a formulare nuovi prodotti dai gusti distintivi: cioccolato, mela verde, pesca rosa, liquirizia e menta fresca. Tra dentifrici e collutori, spicca “Doctor Filo”, il filo interdentale definito dai professionisti del settore “il filo perfetto”, realizzato interpellando direttamente odontoiatri e igienisti dentali, che hanno espresso la loro preferenza sulla base delle necessità dei pazienti e sulle performance di prodotto che desideravano. Il tutto rappresenta una modalità innovativa di scambio ben accolta e apprezzata per un’azienda del settore oral care. 


La campagna di crowdfunding sarà attiva per due mesi. Gli investitori che hanno manifestato interesse durante la fase di coming soon (Early Bird, nei primi 7 giorni di campagna) avranno diritto ad una maggiorazione dell’equity e a un esclusivo sistema di reward: per investimenti pari o superiori a 10.000,00 € è prevista una maggiorazione dell’equity di circa il 5%, per investimenti pari o superiori a 50.000,00 € è prevista maggiorazione dell’equity di circa il 10%.


“Fino a questo momento la nostra è stata una ‘scalata senza budget’: ciò che abbiamo ottenuto in questi anni è stato frutto di un duro e costante lavoro”, commentano i due founder, Alice Di Donfrancesco e Federico Tarditi. “Adesso è arrivato il momento di aprire Geldis a nuovi investitori: abbiamo scelto di avvalerci dell’equity crowdfunding per coinvolgere in primis tutta la community di odontoiatri e igienisti dentali e dar loro la possibilità di contribuire alla crescita di un progetto che hanno sostenuto fin dall’inizio. L’ordine minimo è stato volutamente impostato a una cifra accessibile a tutti, pari a 250€, per dare l’opportunità a chiunque voglia di sostenere l’iniziativa. L’aumento di capitale ci servirà per rendere più ampia l’offerta dei nostri prodotti e incrementare la nostra squadra sales per essere presenti capillarmente sul territorio nazionale e non solo. La nostra strategia prevede di oltrepassare i confini nazionali: i primi traguardi che ci siamo prefissati sono Germania, Francia e Spagna ma puntiamo ad arrivare presto anche oltreoceano. I nostri obiettivi sono ambiziosi, ma siamo sicuri che con il lavoro di squadra e l’empatia che ha sempre caratterizzato il nostro stile di vendita saremo in grado di raggiungerli in breve tempo”, concludono Di Donfrancesco e Tarditi.

 

Per maggiori informazioni clicca qui