la S.I.O.H. torna a Torino con un Congresso dopo vent’anni. Questo XX Congresso Nazionale S.I.O.H. ha un significato assolutamente particolare, non solo di incontro e confronto scientifico - saremo nello storico Ospedale Mauriziano e nella prestigiosa Dental School - ma arricchito dalla autorevole presentazione del Libro S.I.O.H.: il Manuale di Odontoiatria Speciale. Un libro che nasce come Progetto Educativo e si concretizza in un’Opera con circa 150 coautori.
I temi trattati nel Congresso di Torino saranno come sempre numerosi: un approccio multidisciplinare odontoiatrico ed ogni giornata di lavoro sarà sempre tesa sia alla formazione dei partecipanti e sia finalizzata alla salute del nostro paziente.
Gli eventi S.I.O.H., si confermano come uno dei più importanti, solidi e preziosi incontri per l’approfondimento e l’aggiornamento scientifico sul Tema dell’Odontoiatria Speciale in Italia. Una grande opportunità scientifica, clinica e di ricerca, ma anche un’occasione professionale di ambito educativo-deontologico: manifestare il nostro essere medico, la nostra esperienza nella nostra Società Scientifica in un forte senso di appartenenza!
Nel XX Congresso Nazionale di Torino, dove siamo tutti invitati, testimonieremo questo cammino. Un cammino raccontato anche nelle nostre Newsletter e raccolto nel nostro sito www.sioh.it
Il mio augurio è di incontrarvi sempre numerosi a Torino perché sono convinto, al di là di ogni squisita considerazione medico scientifica, che solo partecipando a eventi di aggiornamento si possa migliorare, crescere nella propria professione ….. a maggior ragione quando si parla di Persone con disabilità!
La S.I.O.H. ringrazia doverosamente tutte le Autorità, i colleghi e gli Amici che si sono prodigati per la realizzazione di questo Congresso, tutti i Relatori che permettono - con il loro contributo scientifico - questo evento ed esprime a tutti i partecipanti un caloroso augurio di Buon Lavoro!
Marco Magi
Scarica il programma del congresso