Speciali condizioni di acquisto di fine anno del nuovo riunito KaVo uniQa
kavo

La fine dell’anno è sempre un periodo importante per l’acquisto di beni strumentali e negli ultimi mesi del 2022 è di rilevante attualità il tema delle agevolazioni fiscali alla luce delle riduzioni del credito d’imposta previste a partire dal 2023.

Se l’investimento è orientato verso un nuovo riunito, KaVo propone condizioni di fornitura speciali sul nuovo modello KaVo uniQa che possono soddisfare la necessità di effettuare un’operazione rapida godendo dei benefici fiscali. uniQa con il software KaVo CONNECTnet, come i modelli ESTETICA E70/E80 Vision ed E50 Life, è un bene con interfaccia e predisposizione per Industria 4.0-4.0 ready e può aderire al credito di imposta per investimenti su beni strumentali, ove ce ne siano le condizioni.

Investire su un riunito KaVo è anche una scelta di valori, come la qualità. I riuniti KaVo, infatti, sono progettati e costruiti per durare grazie agli standard adottati nel sito di produzione in Germania. I riuniti KaVo sono costruiti con materie prime di qualità come l’alluminio e possono contenere fino a 218kg di metallo e più di 3300 singoli componenti che devono superare vari test prima che il prodotto possa essere immesso nel mercato. E poi, la cura: KaVo dedica anche più di 50 ore alla produzione di un riunito e ci sono ancora operazioni che vengono effettuate a mano, nel reparto di verniciatura interno, dove non ci sono robot e i test funzionali sono effettuati su ogni dispositivo al 100% a mano.

 

È possibile richiedere informazioni sulle condizioni di acquisto del nuovo KaVo uniQa alla pagina www.kavo.com/it/natale

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.