User menu

Nuovo software gestionale OrisDent Q

16 Ottobre 2018

Nuovo software gestionale OrisDent Q

Il Gruppo OrisLine, multinazionale leader in Italia nello sviluppo di soluzioni informatiche per il settore dentale, annuncia il lancio del nuovo software gestionale OrisDent Q.

OrisDent Q è il programma di ultima generazione dedicato allo studio dentistico per gestire le attività cliniche ed amministrative, adempiere alle nuove normative ed integrarsi con i sistemi più avanzati.
OrisDent Q sfrutta la profonda esperienza della precedente versione OrisDent evo, integrando innovazione tecnologica, funzioni avanzate e design moderno. Il nuovo motore garantisce ottime prestazioni sia sul singolo pc che su reti informatiche complesse. Il linguaggio di sviluppo soddisfa le esigenze di elevate prestazioni e scalabilità.
La tecnologia di protezione e criptazione del database, conforme al nuovo regolamento Privacy, assicura massima protezione e sicurezza dei dati.

OrisDent Q è pronto per gestire la Fatturazione Elettronica Obbligatoria, crea le fatture attive nel formato XML richiesto dall’Agenzia delle Entrate, le invia in automatico al Sistema di Interscambio, riceve le fatture passive, gli esiti e gli scarti, evitando di dover dipendere da terzi e con il grande vantaggio di gestire tutto con un unico sistema integrato, comodo e sicuro.

OrisDent Q comprende gli strumenti e la modulistica per essere conforme al nuovo regolamento europeo sulla privacy e la tutela dei dati.

L'interfaccia di OrisDent Q, completamente ridisegnata, risulta veloce da utilizzare ed estremamente intuitiva anche per i principianti, assicurando livelli di produttività mai raggiunti prima.
L’agenda sempre aperta sul secondo monitor e il nuovo visualizzatore  delle prestazioni in 3D sono solo alcune delle innovazioni pensate per migliorare l'esperienza degli utenti.

Avanzati strumenti di analisi calcolano il ritorno dell’investimento sulle campagne marketing effettuate dallo studio e la marginalità sulle prestazioni e sui preventivi.
 

OrisDent Q è realizzato per soddisfare le esigenze della clinica di qualsiasi dimensione, dallo studio monoprofessionale al poliambulatorio.

Tre le versioni di prodotto disponibili: OrisDent Qx, OrisDent Qp e OrisDent Qr.

Maggiori dettagli sul sito www.orisline.com

GUARDA IL VIDEO

VAI ALLA LANDING PAGE