User menu

Nuovo concetto di GC Initial IQ

3 Giugno 2021

Nuovo concetto di GC Initial IQ

GC Initial IQ ONE SQIN offre un'estetica eccellente e consente un notevole risparmio di tempo.

GC Initial, il noto sistema di ceramica dentale , velocizza il flusso di lavoro del laboratorio con un nuovo sistema per colore e forma  altamente estetico .

Laboratori, dentisti e pazienti hanno tutti aspettative estetiche crescenti e GC ha soddisfatto e superato tali aspettative con Initial IQ ONE SQIN, che facilita la progettazione di restauri posteriori a prescindere dal  materiale come il disilicato di litio o la zirconia, evitando tecniche di stratificazione complesse.

I restauri monolitici sono in aumento, a causa della crescente digitalizzazione. Il nuovo GC Initial IQ ONE SQIN, , facilita la creazione di restauri esteticamente accattivanti. Initial IQ ONE SQIN è adatto anche per la regione anteriore, utilizzando un approccio efficiente e di facile applicazione.

Basato sulla “filosofia IQ” di GC Initial, questo nuovo sistema fornisce diversi materiali ceramici compatibili tra loro , assicurando una finitura estetica efficiente su  restauri monolitici e buccalmente ridotti. GC Initial IQ ONE SQIN sfida il risultato estetico dei restauri stratificati convenzionalmente. Il guadagno di tempo in termini di produttività è davvero significativo. La procedura di lavoro è molto breve, indipendentemente dalla tecnica che l'odontotecnico preferisce utilizzare.

Per i monolitici completi, il nuovo Lustre Pastes ONE, la pittura 3D su ceramica a base di feldspato aggiungerà profondità di colore e traslucenza realistica con uno smalto veramente naturale. La loro fluorescenza intrinseca aiuta a mettere a punto e aumentare la fluorescenza complessiva dei tuoi restauri monolitici.

Per i monolitici ridotti a livello buccale, le nuove Lustre Pastes ONE vengono utilizzate come strato di colore e individualizzazione e per garantire una perfetta cottura di connessione prima dell'applicazione delle nuove ceramiche SQIN nella tecnica di microstratificazione. La nuova ceramica SQIN si applica facilmente in uno strato sottile di circa 0,1–0,6 mm sulla superficie verniciata e cotta di Lustre Pastes ONE. Grazie alla raffinata miscela di vetri a base di feldspato, viene creato un effetto 3D realistico, con conseguente profondità del colore e traslucenza realistica. Le proprietà uniche di applicazione e modellazione del sistema faciliteranno la texturizzazione della superficie individuale, con proprietà di autolucidatura.

 

Ecco in breve il  concetto Initial IQ ONE SQIN:

  • Crea dettagli di forma e texture già nella fase di lavorazione - Nessuna modifica dopo la cottura.
  • Proprietà autolucidanti - Ottieni una bella finitura smaltata in una sola cottura.
  • Livello di fluorescenza ottimale - Assicura l'aspetto dei denti naturali in tutte le circostanze di luce.
  • Massima estetica all'interno di un microstrato.
  • Per tutti i tuoi restauri in zirconia e disilicato di litio.

 

Per ulteriori informazioni, visitare

https://europe.gc.dental/it-IT/products/initialiqonesqin

 

 

GC Italia

https://europe.gc.dental/it-IT

info.italy@gc.dental