User menu

MyLab è il nuovo servizio OrisLine per una comunicazione più veloce ed efficace tra Studio e Laboratorio.

6 Settembre 2021

MyLab è il nuovo servizio OrisLine per una comunicazione più veloce ed efficace tra Studio e Laboratorio.

OrisLine by Elite Computer, società parte del Gruppo Henry Schein ONE, presenterà durante la manifestazione Expodental (Rimini 9-11 settembre) MyLab: un servizio innovativo e all’avanguardia per la comunicazione tra dentista e odontotecnico.

MyLab è un portale che consente lo scambio di prescrizioni, documenti e immagini tra lo studio dentistico e il laboratorio per la richiesta e la realizzazione di un dispositivo odontotecnico.

Una funzione di localizzazione integrata permette all’odontoiatra di intercettare rapidamente i laboratori odontotecnici più vicini, che hanno attivo il servizio MyLab e a cui è possibile quindi inviare subito una richiesta di preventivo.

Il dentista invia la prescrizione e l’odontotecnico può importarla direttamente nel software gestionale OrisLab, caricando in automatico i dati fondamentali per il lavoro, in modo semplice, veloce, ed evitando gli errori tipici derivanti dall’inserimento manuale delle informazioni.

Attraverso MyLab è possibile inviare i documenti in formato pdf, le fotografie del lavoro, i video.

Una chat inclusa nel servizio permette di comunicare in modo istantaneo e di essere sempre aggiornati sullo stato di avanzamento del lavoro, sulla consegna e sui controlli post-vendita.

Tutte queste funzioni si completano in modo ancora più efficace quando anche il dentista utilizza il software gestionale OrisDent. L’integrazione tra i due gestionali OrisLine permette di importare in automatico i dati, compilando la scheda lavoro e la cartella clinica del paziente relativo.

MyLab è un servizio unico e rivoluzionario che per la prima volta sul mercato nazionale, unisce Studi e Laboratori per una gestione dell’attività organizzata e precisa.

 

Per informazioni: tel 02/27409521 info@orisline.com www.orisline.com