User menu

Linea implantare CG Implant: adattabilità dei prodotti tra passato, presente e futuro

20 Settembre 2022

Linea implantare CG Implant: adattabilità dei prodotti tra passato, presente e futuro

GMT, nello sviluppare e produrre la propria linea implantare, con relativa componentistica protesica, si è posta come obiettivo l’adattabilità dei prodotti alle differenti tecniche di lavoro.

 

Il punto di partenza per la progettazione e lo sviluppo dei nostri articoli sono le difficoltà che più frequentemente i professionisti incontrano durante il processo di riabilitazione dentale, per offrire prodotti che racchiudano soluzioni per quanto possibile efficaci ed efficienti. Una costante attività di ricerca e sviluppo consente a più professionisti di affidarsi a noi per avere prodotti innovativi e di qualità elevata.

 

GMT è un’azienda situata in provincia di Novara che produce all’interno del proprio stabilimento tutta la linea implantare CG Implant e tutta la componentistica protesica. La serie di impianti è stata studiata appositamente per interventi di carico immediato, ma allo stesso tempo si adatta con ottime prestazioni anche per interventi di carico singolo. Alcuni articoli della componentistica protesica invece, sempre per rispondere alle esigenze di adattabilità dei nostri clienti, sono compatibili con altre case produttrici di impianti dentali.

L’ampia gamma di articoli presenti a catalogo permette ai professionisti una scelta molto funzionale a seconda del caso clinico che deve essere trattato; in più, una rapida elaborazione dell’ordine e una spedizione con corriere espresso offre la possibilità di ricevere in studio tutto ciò di cui si ha bisogno nel minor tempo possibile.

 

Per presentare dal vivo i nostri prodotti, saremo presenti al Colloquium Expo-Italian Dental Show 2022 che si terrà al Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS) dal 22 al 24 settembre 2022, padiglione 5 stand C15.

 

Per saperne di più consulta il sito www.gmteu.com e richiedi informazioni al nostro servizio clienti nell’area dedicata, oppure invia una email a info@gmteu.com.