IsoGuide 3.0: la chirurgia Guidata senza limiti
IsoGuide 3.0: la chirurgia Guidata senza limiti
Il 2023 inizia con una novità. IsoGuide cresce.

 

Forti dei successi del Kit IsoGuide standard e del Kit Guidato Sinus Lift by Prof. Cosci, è stato creato il nuovo Kit Guidata esclusivo per inserimento di impianti Pterigoidei, in collaborazione col Dr. Prati. Non sarà più un problema per il Chirurgo risolvere complesse situazioni di atrofie ossee complesse.

 


1.    Tramite il Kit IsoGuide 3.0 multi-configurazione è possibile utilizzare impianti tradizionali con esagono interno: Conici, Short, Slim; Tronco-conici Sirio, Simply, Nasali; Cilindrici Progressive e con connessione Conometrica Close BL.

2.    Tramite il Kit Guidato Sinus Lift ed il relativo progetto digitale si potrà preparare con precisione l’anatomia gestendo la lunghezza e i diametri necessari al rialzo del seno mascellare. 

3.    Con il nuovo Kit Guidato Pterigoideo, il clinico avrà la possibilità di utilizzare un supporto osseo posteriore rigido, senza effettuare un rialzo di seno mascellare.

 

Utilizzando quindi l’esclusivo protocollo IsoGuide, le procedure di acquisizione delle informazioni radiologiche e anatomiche si trasformano attraverso il progetto implantare IsoGuide nella finalizzazione di un intervento chirurgico con l’utilizzo di dime chirurgiche di altissima qualità e stabilità dimensionale. Avremo grazie alla pianificazione digitale una sicura e veloce esecuzione dell’intervento con posizionamento corretto degli impianti in bi-corticalismo anche per il carico immediato o differita a 48h, il tutto flap-less. Il supporto IsoGuide è sempre a disposizione, dal progetto alla finalizzazione dell’intervento, grazie alla professionalità di tutor clinici e tecnici.

 

Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.
AnnunciVedi tutti
Privato
Offro
Privato
Offro
Privato
Offro