User menu

I migliori dentisti non si fermano, continuano a crescere

11 Giugno 2021

I migliori dentisti non si fermano, continuano a crescere

Questa mentalità ha portato allo sviluppo di EthOss®, un biomateriale rivoluzionario utilizzato nella chirurgia dentale implantare per rigenerare l'osso del paziente. Fondato dal Dottor Peter Fairbairn, un dentista di fama mondiale ed esperto leader di rigenerazione ossea e dal Dottor Paul Harrison, un esperto di biomateriali; il loro approccio nasce da una semplice filosofia: il corpo vuole guarire, lavoriamo con lui.

Fin dall'inizio, EthOss è stato sviluppato pensando alle esigenze dei dentisti per fornire la Vera Rigenerazione Ossea.

Il nuovo rivoluzionario materiale sintetico per innesto osseo per la chirurgia dentale implantare, sta crescendo in popolarità poiché dentisti e pazienti vedono i benefici dell'ultima generazione di biomateriali.

Sebbene l'utilizzo di biomateriali sia una pratica consolidata in odontoiatria, l'arrivo di EthOss ha introdotto la prima innovazione dopo decenni, ottenendo quindi consensi nel settore.

EthOss ha rivoluzionato il settore eliminando la necessità di utilizzare una membrana di collagene nelle procedure di innesto osseo.

EthOss è completamente sintetico, è composto da beta fosfato tricalcico (ß-TCP, un minerale comune che si trova nell’osso sano) e da solfato di calcio. La combinazione di questi due materiali è la chiave del suo successo.

EthOss indurisce in situ stabilizzando così l'innesto, creando una membrana integrata che funge da barriera prevenendo la crescita dei tessuti molli nel sito, permettendo la crescita vascolare interna.

EthOss funziona inoltre in modo estremamente rapido, in genere rigenerando il 50% di nuovo osso entro 12 settimane.

 

PRICE srl
Tel. 0332.281720

info@pricevarese.com 
www.ethoss.dental