HENRY SCHEIN tra le "aziende più stimate al mondo” per il 22° anno consecutivo
HSK
L’azienda ha ottenuto il primo posto nel suo settore per il quinto anno consecutivo

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC), la più grande azienda fornitrice di soluzioni sanitarie per professionisti operanti in studi dentistici e medici, ha annunciato oggi di essere stata inserita nell’elenco delle "Aziende più stimate al mondo" stilato da FORTUNE® per il 2023. Si tratta del 22° anno consecutivo che l’azienda ottiene questo riconoscimento. Henry Schein si è anche classificata prima nella categoria dei grossisti del settore sanitario per il quinto anno consecutivo.

 

"Da oltre 90 anni, l'interesse per il successo dei nostri stakeholder - i nostri clienti, fornitori, membri del Team Schein, investitori e la società in generale - è stato a lungo alla base del nostro approccio al business orientato allo scopo e continua a testimoniare il nostro coraggioso impegno per creare un mondo più sano", ha dichiarato Stanley M. Bergman, Chairman of the Board e Chief Executive Officer di Henry Schein. "Nonostante le sfide che dobbiamo affrontare come società e settore, la dedizione e la determinazione dei circa 22.000 membri del Team Schein rimane forte e i nostri valori continuano a essere un fattore chiave del successo dell'azienda. A nome del Team Schein, siamo onorati di essere stati inclusi nell’elenco FORTUNE delle "Aziende più stimate al mondo".

Secondo FORTUNE, l’elenco delle "Aziende più stimate al mondo" è la classifica più completa inerente alla reputazione delle aziende. FORTUNE ha pubblicato la classifica completa sul suo sito Internet.

 

Informazioni su Henry Schein, Inc.  

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) è un’azienda che offre soluzioni per i professionisti del settore sanitario attraverso una rete di persone e tecnologie. Con circa 22.000 membri del team Schein in tutto il mondo, la rete di consulenti di fiducia dell'azienda offre a oltre 1 milione di clienti in tutto il mondo più di 300 soluzioni di qualità che aiutano a migliorare il successo operativo e i risultati clinici. Le nostre soluzioni aziendali, cliniche, tecnologiche e per la catena di fornitura permettono agli ambulatori odontoiatrici e medici  di lavorare in modo più efficiente e di fornire cure di qualità in modo più efficace. Queste soluzioni supportano anche laboratori odontotecnici, cliniche, enti pubblici ed altre strutture mediche alternative.  

 

Henry Schein opera mediante una rete di distribuzione centralizzata e automatizzata, con un assortimento di oltre 120.000 prodotti di marca e prodotti a marchio privato Henry Schein sempre disponibili, oltre a più di 180.000 prodotti aggiuntivi disponibili su ordinazione.

 

Azienda FORTUNE 500 e membro dell'indice S&P 500®, Henry Schein ha sede a Melville, New York, ed è presente in 32 Paesi e aree geografiche. Le vendite dell'azienda hanno raggiunto i 12,4 miliardi di dollari nel 2021 e sono cresciute a un tasso annuo composto di circa il 12,5% da quando Henry Schein è diventata una società quotata nel 1995.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine di Henry Schein www.henryschein.comFacebook.com/HenrySchein e @HenrySchein su Twitter.

             

 

 

 

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Unidi presenta Expodental Meeting

Video istituzionale in occasione dei 50 anni di UNIDI, organizzatore di Expodental Meeting, l'evento più importante del settore dentale.

Altro da questa azienda
Nessuna informazione.