User menu

Henry Schein Krugg organizza un roadshow sulla tecnologia laser per i professionisti dell’odontoiatria

5 Settembre 2018

Henry Schein Krugg organizza un roadshow sulla tecnologia laser per i professionisti dell’odontoiatria

 

Nel corso degli ultimi anni, l'impiego del laser ("Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation") in odontoiatria e la gamma di indicazioni mediche in cui i laser possono essere utilizzati hanno visto una crescita costante. Il trattamento con il laser è possibile nei seguenti settori: endodonzia, parodontologia, chirurgia odontoiatrica, implantologia, prostetica dentale, biostimolazione, terapia del dolore, trattamento degli herpes e sbiancamento dentale. Per dimostrare il supporto che questa tecnologia all'avanguardia può fornire all'odontoiatria e i vantaggi che può offrire ai professionisti odontoiatrici e ai loro pazienti, Henry Schein Krugg organizza un roadshow sulla tecnologia laser, chiamato “Laser Experience: il laser dalla teoria alla pratica”, in cui guiderà i professionisti del settore dalla teoria alla pratica.

L'evento si propone di fornire facili cenni sulla fisica del laser e sulla fisica ottica e conoscenze importanti sui risultati dell'interazione laser sui tessuti biologici. Saranno inoltre trattati gli effetti delle principali lunghezze d’onda nei differenti tessuti orali, le lunghezze d’onda attualmente più impiegate in odontostomatologia oltre ai vantaggi e i limiti dell’impiego dei laser in odontoiatria.

LASER Go si svolgerà negli showroom di Henry Schein Krugg di tutta Italia secondo il seguente calendario:

 

  • Mercoledì 19 settembre a Torino
  • Venerdì 28 settembre a Udine
  • Mercoledì 3 ottobre a Buccinasco
  • Giovedì 4 ottobre a Genova
  • Martedì 9 ottobre a Pescara
  • Venerdì 12 ottobre a Palermo
  • Giovedì 18 ottobre a Roma
  • Mercoledì 24 ottobre a Padova
  • Giovedì 25 ottobre a Bologna
  • Martedì 6 novembre a Catania
  • Martedì 13 novembre a Firenze
  • Martedì 20 novembre a Lecce

 

"Nell'odontoiatria moderna e innovativa, i laser odontoiatrici sono un approccio terapeutico ben riconosciuto, in grado di creare un valore aggiunto economico", dichiara Federico Volpi, Marketing Director di Henry Schein Krugg. "Come con l'introduzione di ogni nuova tecnica e tecnologia, il successo del corso dipende dall'uso e dall'integrazione ottimali nel flusso di lavoro degli studi odontoiatrici e il Laser Experience dimostrerà in che modo è possibile implementare questa tecnologia".

 

Per ulteriori informazioni sull’iscrizione ai corsi, telefonare al numero 02 45773270 o rivolgersi all'indirizzo e-mail centrocorsi@henryschein.it. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.henryschein.it.

 

Didascalia foto

  • Corso Laser Go a Bologna - luglio 2018

 

 

L’azienda Henry Schein

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) è una compagnia che offre soluzioni a professionisti del settore sanitario, supportate da una rete di persone e tecnologie. Con oltre 22.000 Membri del Team Schein che gestiscono più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, l’azienda è il principale fornitore globale di soluzioni commerciali, cliniche, tecnologiche e logistiche che potenziano l’efficienza degli studi odontoiatrici, veterinari e medici. L’azienda rifornisce anche laboratori odontotecnici, cliniche mediche pubbliche e altre strutture mediche alternative.

Inserito nella classifica Fortune 500® e negli indici S&P 500® e Nasdaq 100®, il network di consulenti di fiducia di Henry Schein offre ai professionisti del settore sanitario le soluzioni necessarie a migliorare i successi operativi e gli esiti clinici. L’azienda offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovativi ed esclusivi, compresi software di gestione per studi professionali, soluzioni di e-commerce, prodotti specialistici e chirurgici e una vasta gamma di servizi finanziari. Henry Schein opera mediante una rete di distribuzione centralizzata e automatizzata, con un assortimento di oltre 120.000 prodotti di marca e prodotti a marchio privato Henry Schein sempre disponibili e oltre 180.000 prodotti aggiuntivi disponibili su ordinazione. Con sede centrale a Melville (New York), Henry Schein opera e ha filiali in 34 Paesi.

Nel 2004 Krugg, forte dell’acquisizione da parte di Henry Schein, il più grande fornitore globale di prodotti e servizi sanitari, è stata in grado di coniugare il suo tradizionale impegno orientato al cliente con il servizio e la grande esperienza della multinazionale. Da quel momento Henry Schein Krugg si è trasformata da azienda di “vendita attraverso cataloghi” in azienda fornitrice di una gamma di prodotti e servizi più ampia, tra questi grandi attrezzature e prodotti High Tech, assistenza tecnica e riparazioni, nonché servizi finanziari, oltre alla tradizionale offerta di prodotti di consumo e piccole attrezzature per lo Studio e il Laboratorio.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg, www.henryschein.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.