User menu

Henry Schein Krugg ha lanciato un nuovo sito web per migliorare l’esperienza del cliente

26 Giugno 2018

Henry Schein Krugg ha lanciato un nuovo sito web per migliorare l’esperienza del cliente

Henry Schein Krugg mette la sua esperienza e competenza al servizio di dentisti e odontotecnici da più di 35 anni. Per supportare efficacemente le necessità in continua evoluzione dei propri clienti e offrire migliori opzioni di trattamento per i pazienti, Henry Schein da un valore particolare all’assistenza clienti.

Per questo Henry Schein Krugg ha ridisegnato il suo sito web. Oltre al nuovo aspetto, migliorato sia dal punto di vista visivo che da quello tecnico, anche il negozio online ha subito un cambio di look. Con contenuti più completi e nuove funzioni, la piattaforma ora offre ai clienti un servizio e una navigazione migliori.

Le caratteristiche principali del nuovo sito web sono:

  • design innovativo,
  • facilità di utilizzo,
  • maggior compatibilità con tutti i comuni dispositivi (desktop, notebook, tablet, smartphone),
  • nuove funzionalità, come la funzione di ricerca aggiornata, la navigazione perfezionata e maggiori informazioni sui prodotti
  • offerte speciali online nel negozio web.

La compatibilità del sito web con tutti i comuni sistemi operativi e browser è stata migliorata. Ora i clienti possono utilizzare l’interfaccia personalizzata per creare liste della spesa, recuperare le transazioni effettuate, scegliere da una delle gamme di prodotti più ampie sul mercato, ricevere sconti e offerte speciali online, mantenersi aggiornati sulle ultime notizie del settore e programmare gli ordini con maggior efficacia.

“Il Team Schein si è impegnato enormemente per migliorare l’esperienza dell’utente sul nostro sito web,” dichiara Federico Volpi, Marketing Director di Henry Schein Krugg. ”Le informazioni sui prodotti sono state migliorate, la navigazione è diventata più semplice e i contenuti perfezionati hanno un design grafico più chiaro e innovativo. Abbiamo mantenuto tutte le funzioni esistenti e allo stesso tempo creato e ottimizzato un processo di ordine più efficiente. Questo è un ulteriore motivo per affidarsi a noi.”

Per maggiori informazioni, visitare www.henryschein.it.