Ghimas, la qualità che dura nel tempo

Ghimas opera in tutta Europa nei settori dentale e maxillo-facciale. L’azienda, da sempre identificata nel binomio efficienza e soddisfazione del cliente, è in continua evoluzione. Ghimas negli anni ha messo al centro del proprio sviluppo valori fondamentali quali la concretezza, la fiducia e la partecipazione nei bisogni delle persone.

I prodotti Ghimas comprendono preparati per endodonzia, parodontologia, biomateriali e impianti. Il primo prodotto sviluppato e commercializzato da Ghimas è il Plastor, ancora oggi un cemento richiesto e apprezzato, come ENDO N2, il cemento canalare usato in tutto il mondo in endodonzia dal 1947 fino ad oggi. Uno degli esempi di successo internazionale di Ghimas, è Chlo-site, il gel di xantano con clorexidina in siringa pre-riempita coadiuvante del trattamento non chirurgico delle infezioni parodontali e delle perimplantiti. Un’ottima azione desensibilizzante si può ottener grazie a Dentin Desensitiser, un’idrossiapatite di dimensione quasi nanometrica veicolata in alcool assoluto in grado di occludere e sigillare i tubuli dentinali.

Presidi oggi indispensabili, quali gli impianti bnx , sono disponibili anche con sistema di implantologia guidata.

Dalla ricerca originale di Ghimas è stato sviluppato Fisiograft, oggi presente in oltre 50 Paesi. Fisiograft è un biomateriale di sintesi e riassorbibile che rispetta la fisiologia del tessuto osseo. L’impegno e la costanza nella ricerca di nuovi materiali e nuovi presidi porterà presto Ghimas a presentare al mercato novità interessanti.

 

Clicca qui per saperne di più

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda