User menu

Garrison lancia il sistema di sbiancamento dentale professionale Daring White™

Garrison lancia il sistema di sbiancamento dentale professionale Daring White™

Garrison Dental Solutions, LCC, leader globale nei sistemi di matrici sezionali per restauri in composito di classe II, è orgogliosa di presentare una nuova linea di strisce per lo sbiancamento dentale professionale: Daring White™.

Le nuove strisce per sbiancamento dentale professionale Daring White™ si basano su una formulazione sicura di perossido di carbammide al 15% per garantire fantastici risultati a fronte di una minima sensibilità, in un comodo e semplice formato da utilizzare a casa, dopo la prima applicazione in studio, senza l'uso di mascherine personalizzate. Grazie a queste strisce, gli odontoiatri possono offrire un pratico trattamento in una sola seduta e i pazienti vedranno i risultati già dopo il trattamento iniziale.

Gli odontoiatri riferiscono che i pazienti apprezzano la praticità d'uso presso il proprio domicilio, il comfort e i risultati consistenti ed uniformi delle strisce. Grazie all'avanzata tecnologia di sbiancamento brevettata, i pazienti potranno vedere i risultati dello sbiancamento nell'arco di 5-10 giorni. È stato infatti notato che, rispetto ai tradizionali sistemi di sbiancamento basati su mascherine, le strisce Daring White sono pressoché invisibili e rimangono in posizione anche mentre il paziente parla, mangia e persino assume bevande fredde. La tecnologia brevettata Comfort-Fit™ di Garrison consente alle strisce di aderire ed adattarsi esattamente ai denti senza l'uso di gel o mascherine, grazie agli agenti sbiancanti attivi contenuti nelle strisce.

“Nonostante Garrison sia già un'azienda nota in tutto il mondo come leader nei sistemi di matrici sezionali, siamo comunque emozionati dall'opportunità di lanciare sul mercato un prodotto innovativo ed unico nel suo genere, potenzialmente in grado di illuminare il sorriso di migliaia di persone”, ha dichiarato Tom Garrison, Managing Partner di Garrison Dental Solutions, LLC. “Fornire agli odontoiatri prodotti con risultati riproducibili è sempre stata la forza trainante della nostra innovazione. Ci auspichiamo che i professionisti del settore odontoiatrico valuteranno questa opzione di trattamento di nuova generazione come un importante passo avanti rispetto alle tecnologie per lo sbiancamento dentale attualmente disponibili sul mercato”.

Gli odontoiatri hanno ora un nuovo modo per aumentare il numero dei loro pazienti, integrando la propria offerta con il trattamento sbiancante con le strisce Daring White. I benefici per lo studio includono la riduzione del tempo alla poltrona rispetto all'uso di mascherine sbiancanti tradizionali, la maggiore accettazione di piani di trattamento ad alto rendimento e l'aumentata autostima dei pazienti.

Il trattamento sbiancante completo contiene un set di dieci strisce sbiancanti per rimuovere efficacemente le macchie di vecchia data. Terminati i primi dieci trattamenti, al suo ritorno in studio per la visita di controllo, il paziente potrà scegliere se continuare il trattamento con ulteriori cinque strisce per perfezionare il risultato già ottenuto.

 

Garrison Dental Solutions
Tel. 800-986225
info@garrisondental.net
www.garrisondental.com