User menu

CADdent amplia la gamma di materiali CADtools: più scelta e maggior profitto nel vostro laboratorio

3 Settembre 2021

CADdent amplia la gamma di materiali CADtools: più scelta e maggior profitto nel vostro laboratorio

Dopo l'enorme successo dei nostri prodotti in zirconia, siamo lieti di poter offrire a tutti i laboratori odontotecnici d’Europa materiali aggiuntivi. CADtools, consociata di CADdent, è arrivata sul mercato lo scorso anno con cinque diversi tipi di zirconia ad alte prestazioni e traslucenza, precolorata o infiltrabile, monocromatica, multistrato e 3D (con diversi gradi di durezza e colore). I nostri esperti hanno ora testato alcuni materiali nell’ambito del CoCr, della lega di titanio e della resina PMMA. I nuovi metalli CADtools privi di nichel e biocompatibili sono adatti a corone, ponti, ma anche barre e abutment. In autunno abbiamo in programma ulteriori colori nella gamma CADtools PMMA e una resina stratificata.

Il Sig. Goth, a.d. CADdent: “Ci siamo posti l'obiettivo di aumentare il profitto dei laboratori odontotecnici nel lungo termine e di essere in grado di offrire soluzioni anche in tempi difficili. Grazie al nostro background odontotecnico, conosciamo molto bene le esigenze e le sfide quotidiane dei laboratori. Il migliore rapporto qualità-prezzo, unito a trasparenza e semplicità, sono i nostri principi aziendali. Questi plasmano i nostri punti di forza e creano ogni giorno il vostro successo con un valore aggiunto a lungo termine in laboratorio, oltre a una collaborazione di fiducia, alla pari, da tecnico a tecnico".

Tutti i prodotti CADtools sono disponibili come dischi grezzi per i laboratori che possiedono un proprio fresatore e naturalmente possono essere ordinati tramite il centro di fresatura CADdent. In questo modo potrete affidare comodamente a CADdent lavorazioni in colori o materiali speciali non spesso richiesti, con la sicurezza di garantire sempre la stessa alta qualità dei vostri restauri.

CADdent srl Tel. 0471.1660026 italia@caddent.it www.caddent.it