User menu

BYT – Another Dental Magazine-Amann Girrbach pubblica 280 pagine di concentrato di conoscenza e stile di vita

8 Aprile 2019

BYT – Another Dental Magazine-Amann Girrbach pubblica 280 pagine di concentrato di conoscenza e stile di vita

Con la pubblicazione del numero unico del magazine BYT, apparso puntualmente in concomitanza con la IDS 2019, Amann Girrbach intende offrire ai propri lettori una visione più approfondita che spazia ben oltre l’ambito dentale. Infatti oltre alle relazioni di prim’ordine redatte da utenti AG scelti in tutto il mondo, alle informazioni in esclusiva sulla gamma dei prodotti AG e ai contributi allo stato dell’arte del reparto di ricerca e sviluppo AG, questa rivista offre un secondo livello di contenuti che fa la differenza. Al centro dell’attenzione viene posta la community AG, mettendo in evidenza le persone e quelle passioni per le quali esse vivono non solo in laboratorio, ma anche fuori dal lavoro quotidiano di laboratorio, perché l’ispirazione spesso nasce in situazioni in cui ci si sente liberi, svincolati dalla quotidianità.

I lettori di questo magazine vengono dunque condotti in una sorta di “passeggiata immaginaria” in un parco che si stacca dal quotidiano con un mix variopinto di temi di grande attualità. I temi strettamente dentali sono miscelati tra l’altro con highlight, di natura sia culturale che culinaria e sportiva, del territorio d’origine del quartier generale AG, il Vorarlberg. Inoltre vi si trovano curiose incursioni nella vita di importati utenti AG e di partner di cooperazione di tutto il mondo, perché Amann Girrbach ritiene la community AG qualcosa di molto speciale, fatta di storie che meritano di essere raccontate.

Il magazine* è già disponibile e può essere scaricato gratuitamente per un periodo limitato (fino al 30 aprile) da: www.amanngirrbach.com/download-byt. Le copie stampate possono essere ordinate in qualsiasi momento al costo di € 27. Per richiederle basta compilare il modulo inserito nella pagina web sopra citata o contattare direttamente il proprio rivenditore Amann Girrbach.

*disponibile esclusivamente in inglese
 

Amann Girrbach AG

www.ammangirrbach.com