User menu

BioHorizons Camlog

19 Novembre 2019

BioHorizons Camlog

La mission di BioHorizons Camlog  è migliorare la qualità della vita dei pazienti offrendo ai clinici l’opportunità di accedere a soluzioni e sistematiche innovative e progettate sulla concezione della rigenerazione dei tessuti, integrazione nel workflow digitale e semplicità d’uso.

I valori di integrità, efficienza e rispetto per l’individuo sono la cifra stilistica che caratterizza l’operato di BioHorizons Camlog come parte del gruppo Henry Schein Krugg.

Nella realizzazione dei prodotti vi è una costante ricerca dell’eccellenza: un valore interno ed esterno che motiva tutto il team aziendale e spinge il gruppo ad orientarsi verso risultati sempre più ambiziosi e performanti.

In virtù della continua ricerca di soluzioni finalizzate ad una maggior precisione diagnostica, comfort del paziente, riduzione dei tempi chirurgici ed in una realtà sempre più orientata al mondo digitale, BioHorizons Camlog, grazie alla partnership con Henry Schein Krugg, è in grado di offrire l’accesso a condizioni esclusive e personalizzate sull’acquisto di attrezzature e soluzioni digitali.

Per saperne di più CLICCA QUI