Ablatori Titanus di TKD: adesso disponibili anche con Led
Titanus TKD
Nuovi ablatori piezoelettrici a ultrasuoni di design ergonomico, con connettore integrato nel corpo che permette una sicura e precisa presa

 

Sono dotati di luce LED integrata che garantisce una luce naturale e brillante sull’area operativa. Sono disponibili in due versioni: con la connessione compatibile EMS Piezon®LED e quella compatibile con Satelec Newtron®LED. Costruiti secondo le più moderne tecnologie, lo speciale trasduttore in titanio assicura una elevata affidabilità e una migliore resa in potenza, generando vibrazioni assolutamente lineari e longitudinali. Gli inserti ultrasonici in dotazione sono perfettamente compatibili con quelli EMS e Satelec e sono fatti in acciaio di alta qualità assolutamente biocompatibili e pienamente conformi alla normativa riguardanti gli strumenti chirurgici. La filettatura interna è estremamente precisa in modo da permettere un accoppiamento perfetto e salvaguardare il trasduttore in titanio. I confezionamenti di vendita sono con 1 inserto oppure con 3 inserti ed entrambi dispongono della chiavetta dinamometrica. Nella versione completa “SET”, oltre al tubo siliconato si trova la scheda elettronica USC60: questo generatore di ultrasuoni è frutto di un’elevata ricerca tecnologica e produce un segnale di uscita molto delicato e sinusoidale che, in combinazione con le oscillazioni perfettamente lineari e con la superficie liscia degli inserti, permette di raggiungere alta precisione e comfort del paziente.

 

Il generatore di ultrasuoni USC60 produce maggiore efficienza e controllo ottimale di potenza per tutte le applicazioni: 

• ENDODONZIA 

• PERIODONZIA 

• ABLAZIONE 

• RESTAURATIVA
 


Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.