User menu

BNX EVO

Categoria: Impianti | Produttore: Ghimas

BNX EVO

Presentazione
BNX EVO l'impianto che si adatta all'osso

L’impianto è di forma conica e ha microspire che aumentano del 30% la superficie osteointegrabile. Le microspire presenti nel modulo crestale si prolungano nel corpo dell’impianto agevolandone la verticalità di avvitamento e
migliorandone la stabilità. Le microspire del modulo crestale bloccano perfettamente l’impianto, consentendo un aumento della stabilità corticale.
L’impianto ha l’apice di forma arrotondata che consente un migliore inserimento nel sito implantare e la massima delicatezza nei confronti dei tessuti. Sono inoltre presenti quattro fresature apicali che facilitano l’avvitamento e
raccolgono possibili frustoli di osso rimasto in situ. L’impianto è dotato di SWITCH PLATFORM al colletto che favorisce il mantenimento dell’ampiezza biologica. La connessione CONICA G-CONE con 12 posizioni consente la più armonica distribuzione dei carichi, il miglior sigillo e facilita il posizionamento dei monconi angolati.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi

    • Impianto switch-platform con innovativa connessione G-CONE (conica con doppio esagono) e superficie G-OSS (osteoconduttiva ad alta capillarità)
    • Per un sigillo biologico, una stabilità protesica ed un rispetto del tessuto perimplantare senza eguali.

GHIMAS S.P.A.
Via Cimarosa 85 40033 Casalecchio di Reno (BO)
Tel. 051.575353
info@ghimas.it
www.ghimas.it

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto