INFODENT_8-9_2026

È online la rivista digitale di Agosto-Settembre.

Il leader Latinoamericano dell’implantologia arriva in Italia

Da gennaio 2015, anche i Professionisti italiani potranno scegliere soluzioni implantari e protesiche di altissima qualità a prezzi molto competitivi

 

21 anni di progressi, oltre 30.000 utilizzatori, più di 5 milioni di impianti venduti dal 1993, oltre 150 pubblicazioni scientifiche e 450.000 pazienti trattati in Brasile nel 2012. Questi i numeri di Neodent, leader del mercato latinoamericano dell’implantologia che, dopo il lancio in Spagna e negli Stati Uniti, sarà presto disponibile anche in Italia. A partire dal 2015, infatti, Neodent, insieme ad altri marchi all’avanguardia dell’implantologia, verrà distribuito dall’azienda INSTRADENT ITALIA srl.

 

NEODENT

Marchio sinonimo di Eccellenza e Innovazione, Neodent punta a fornire a Professionisti e Pazienti di tutto il mondo le migliori soluzioni implantari e protesiche, innovative e di altissima qualità.

Prodotti all’avanguardia

La gamma Neodent è costituita da un sistema di impianti con connessione a Cono Morse e ad esagono esterno e da un’ampia scelta di soluzioni protesiche. Gli impianti Neodent sono stati sviluppati per offrire una soluzione efficace per il carico immediato e per rispondere a situazioni cliniche con disponibilità ossea ridotta. A completare la gamma vi sono poi una linea di impianti zigomatici e una selezione di strumenti chirurgici e protesici. Tutti i prodotti Neodent offrono standard di altissimo livello e un reale vantaggio economico ai Professionisti.

Ricerca, Sviluppo e Formazione

Uno dei pilastri del successo di Neodent è il costante investimento nello sviluppo e nella promozione della conoscenza scientifica. A tal fine, Neodent si avvale del supporto di ILAPEO (Instituto Latino-Americano de Investigación y Enseñanza Odontológica) che, da quasi 10 anni, offre corsi post-laurea, di specializzazione e master accreditati e certificati. La collaborazione tra Neodent e ILAPEO e il coinvolgimento di grandi esperti dell’implantologia hanno portato allo sviluppo continuo da parte di Neodent di soluzioni all’avanguardia per la risoluzione di casi clinici a livello mondiale.

Instradent

Instradent è la nuova realtà multinazionale del gruppo Straumann che fonda la sua filosofia sui concetti di qualità e affidabilità. Per permettere ai Professionisti di affrontare anche i casi clinici più complessi, Instradent propone soluzioni qualitativamente eccellenti a prezzi concorrenziali. Da gennaio 2015, oltre a Neodent, l’azienda distribuirà i prodotti Medentika, marchio tedesco specializzato nella produzione di componenti protesiche compatibili con le principali piattaforme implantari del mercato mondiale dell’implantologia.

 

Instradent Italia srl
Bodio Center
Viale Bodio 37/A - Palazzo 4
20158 Milano, Italy
Tel.
800 975 895
Fax 02.84202360

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
A cura di
Instradent Italia srl

()
T. E. W.