User menu

W&H - Soluzione Completa per la Chirurgia orale e l’Implantologia

11 Giugno 2018
W&H

W&H - Soluzione Completa per la Chirurgia orale e l’Implantologia

W&H ci regala una Soluzione Completa per la Chirurgia orale e l'Implantologia.

Partendo dalla piezochirurgia con la tecnologia ultrasónica di Piezomed, passando al motore implantare Implantmed Si-1023 e terminando con la certezza scientifica fornita da Osstell nella valutazione della stabilità implantare; con la possibilità di gestire i diversi dispositivi con un unico pedale Wireless!

Tanti vantaggi che rendono ogni protocollo più sicuro ed efficace, grazie a W&H.

Piezomed permette di avere la massima precisione senza danneggiare i tessuti molli, e come sottolinea il Dr. Giuseppe Bavetta “Con Piezomed l’unico nostro pensiero è scegliere la punta adatta all’intervento, tutto il resto viene definito dalla macchina grazie al riconoscimento automatico delle punte.”

Terminata la fase chirurgica, Implantmed garantisce sicurezza assoluta grazie al controllo della coppia ed al grafico di Torque, inoltre miglior ergonomía nell’utilizzo come ci ricorda il Dr. Ramon Boninsegna “Il motore Implantmed è più corto ed ergonomico rispetto al precedente, questo mi da maggiore libertà di movimiento e minor affaticamento

Per finire, la tranquillità di avere un dato scientifico (ISQ) che ci indica chiaramente la stabilità dell’impianto grazie all’utilizzo di Osstell (accessoriato a Implantmed o come dispositivo indipendente).

Un ulteriore vantaggio per il medico ed il paziente, come ci spiega il Dr. Mario R. Cappellin “Grazie al módulo Osstell, è possibile monitorare in modo oggettivo la stabilità dell’impianto, controllare il periodo di guarigione e quindi ottimizzare i tempi del trattamento.”

W&H ha pensato ad una soluzione veramente completa che segue il medico in ogni fase in modo semplice ed integrato, come vuole evidenziare il Dr. Luigi Gallo “Le apparecchiature W&H ci regalano ergonomía e facilità di utilizzo, oltre ad un’estrema comodità grazie al pedale Wi-Fi”.

 

W&H Italia S.r.l.
Via Bolgara 2 - 24060 Brusaporto (BG)
Tel. 035.666 3911
office.it@wh.com
http://www.wh.com/it_italy