User menu

Vuoi prevenire il rischio biologico all’interno del tuo studio odontoiatrico? Prova il kit Cantel Medical.. avrai un omaggio speciale aderendo all’offerta!

19 Giugno 2018

Vuoi prevenire il rischio biologico all’interno del tuo studio odontoiatrico? Prova il kit Cantel Medical.. avrai un omaggio speciale aderendo all’offerta!

L’ambulatorio odontoiatrico è considerato un ambiente lavorativo a rischio biologico, per cui il personale coinvolto direttamente e indirettamente nella cura del paziente può essere potenzialmente esposto ad agenti patogeni.

Lo studio odontoiatrico è di fatto una sala operatoria; si utilizzano strumenti che possono essere contaminati da microorganismi trasmissibili da un paziente all’altro. La possibilità dell’insorgenza di infezioni crociate viene agevolata da diversi fattori (contatto con fluidi biologici, altri manufatti infetti, superfici, apparecchiature contaminate o per via aerea).

È necessario dunque considerare ogni paziente come potenzialmente portatore di una malattia infettiva trasmissibile, mantenendo un livello di attenzione costante, adottando sempre le norme preventive di igiene, disinfezione e sterilizzazione, indossando i mezzi barriera protettivi personali.

Cantel Medical è un’azienda multinazionale leader nel campo della PREVENZIONE e CONTROLLO delle infezioni (IP&C), da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni innovative volte a ridurre i rischi, ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa all’interno degli studi odontoiatrici.

CANTEL MEDICAL ITALY lancia una speciale promozione offrendo un kit di prodotti altamente qualitativi ad un prezzo davvero vantaggioso!  Aderendo all’offerta avrai in omaggio una carta regalo Decathlon.

L’offerta è valida fino al 31/08/2018 o fino ad esaurimento scorte.

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI

 

                                                                   

 

 

 

 

Cantel Medical (Italy) S.r.l. a socio unico
Via Laurentina, 169
00071 Pomezia (RM) - Italia
Tel.: +39 06 9145399  Fax: +39 06 9146099 
divisionedentale@cantelmedical.it