Un punto di svolta nell'odontoiatria restaurativa

Con le sue uniche caratteristiche, G-ænial ™ Universal Injectable di GC trasformerà davvero il tuo modo di lavorare.

G-ænial Universal Injectable ha cambiato il mercato dei compositi sin dalla sua introduzione nel 2018. Questo composito molto versatile e facile da usare, insignito di numerosi premi internazionali, è ora uno dei preferiti dai dentisti grazie alla sua praticità, proprietà fisiche ottimali (superiori alla maggior parte dei compositi in pasta) e grande estetica. La sua viscosità iniettabile e altamente tissotropica consente un ottimo adattamento alle pareti della cavità, ma è in grado di mantenere la sua forma durante il posizionamento, consentendo di creare direttamente l'anatomia finale durante l’applicazione in cavità. La sua forza e resistenza all'usura lo rendono perfettamente adatto per l'uso in restauri posteriori senza capping e nella tecnica di stampaggio a iniezione (IMT). Oltre alla ben apprezzata siringa con punte allungate uniche, GC è ora orgogliosa di presentare un nuovo sistema di erogazione sotto forma di unitips.

È stata posta molta attenzione nella maneggevolezza di questo composito.

GC R&D ha sviluppato la nuova tecnologia FSC (Full-coverage Silane Coating) per migliorare l'accoppiamento tra i riempitivi e la matrice. Rimarrai stupito di come sia iniettabile e modellabile allo stesso tempo. Si adatta perfettamente al pavimento della cavità e ti consente di costruire, modellare e contornare mentre stai iniettando - semplicemente non perde la forma.

Poiché G-ænial Universal Injectable ha una resistenza alla flessione e un'usura paragonabili ai compositi in pasta convenzionali, sono possibili estensione di indicazioni. La sua elevata tissotropia gli consente di mantenere la sua forma o di diffondersi nella superficie del dente a seconda del vincolo applicato al materiale, motivo per cui può essere utilizzato per molte applicazioni con tecniche semplificate, risparmiando tempo prezioso. È indicato per tutte le classi di restauro, dalla Classe I alla Classe V e per costruire margini o per ripristinare superfici occlusali, cuspide per cuspide.

Poiché questo materiale è così resistente all'usura, è particolarmente interessante per il restauro diretto di superfici dentali usurate o per la creazione di faccette dirette utilizzando la tecnica dello stampaggio a iniezione. GC Europe ha sviluppato un kit speciale per questa tecnica che include il silicone trasparente

EXACLEAR™ e che contiene spiegazioni passo passo per guidare i dentisti nel loro primo utilizzo. L'organizzazione GC offre anche molti corsi online per fornire ulteriori suggerimenti e consigli pratici per questa tecnica.

Oltre a questi vantaggi di gestione, questo composito offre anche grandi possibilità estetiche con 16 bellissime tonalità, comprese le tonalità opache e smaltate. Le particelle ultrafini di bario con una dispersione molto omogenea aiutano anche a ottenere una grande ritenzione della brillantezza nel tempo per una lucentezza duratura - e un'elevata radiopacità del 252% di Al per un facile follow-up dei vostri restauri.

G-ænial Universal Injectable offre opzioni di restauro più semplici, senza dover scendere a compromessi in termini di durata o estetica. Ora, con la disponibilità di unitips monouso, i medici possono scegliere la migliore modalità per i loro pazienti e il loro studio.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

 

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.