User menu

Tepe Italia compie 10 anni

8 Aprile 2020

Tepe Italia compie 10 anni

TePe Italia celebra il suo decimo anniversario e oggi è il secondo marchio di scovolini più venduto in farmacia con una quota di mercato del 19%.  TePe Italia ha mosso i suoi primi passi come piccola filiale dell’azienda svedese TePe Munhygienprodukter AB, ed è cresciuta costantemente.

TePe è presente in tutto il mondo con 8 filiali in 19 nazioni e con una distribuzione in oltre 60 paesi, proponendo una gamma di prodotti per l’igiene orale apprezzata e raccomandata dalla professione dentale per l’alta qualità, la funzionalità e l’unicità che la caratterizzano.

TePe conduce il proprio piano di lavoro in conformità con gli obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile posti nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La sostenibilità è molto importante per TePe, è inclusa in ogni aspetto delle sue attività. L’azienda si sta infatti impegnando per realizzare prodotti e packaging unicamente con materie prime rinnovabili. Basandosi sulla visione dell’importanza di una buona salute orale per tutti (“To bring healthy smiles for life, by inspiring good oral health”), la gamma completa TePe è prodotta in Svezia e sviluppata in collaborazione con esperti del settore dentale.

«Lavorare a stretto contatto con la professione e connettersi con i cuori e le menti degli studenti, futuri professionisti del settore dentale, è stato e continuerà a essere un fattore di successo per noi», afferma Angelica Nilsson, Country Manager TePe Italia.