Sonda Parodontale automatica PA-ON

La sonda parodontale automatica PA-ON semplifica e standardizza la registrazione dell’esame parodontale e permette l’immediata visualizzazione dei risultati.
Dotata di punte sterili monouso calibrate, esercita una forza costante standardizzata di 20 g (0,2N) assicurando la massima precisione e comparabilità delle misurazioni anche quando eseguite da operatori diversi.
La procedura di misurazione è ancora più agevole grazie al manipolo della sonda, leggero ed ergonomico; l’esame parodontale risulta in tal modo confortevole per l’operatore e per il paziente che percepisce minor disagio rispetto all’impiego delle tradizionali sonde metalliche.
La sonda parodontale automatica PA-ON sfrutta la tecnologia wireless e comunica in tempo reale al display le informazioni sul sondaggio in corso.
La profondità della tasca, la perdita di attacco e la recessione vengono rilevate automaticamente e trasmesse al sistema di gestione dello studio. Non è quindi necessaria l’assistenza alla poltrona poiché i dati delle misurazioni effettuate saranno direttamente trasmessi dalla sonda al software. Il sistema PA-ON completamente integrato in FACILE.net, consente la visualizzazione dei dati nella cartella parodontale e li rende disponibili per una comunicazione al paziente semplice e completa.