User menu

Seligo presenta i suoi corsi di formazione

14 Giugno 2018

Seligo presenta i suoi corsi di formazione

SELIGO, provider nazionale in formazione sanitaria accreditato presso Agenas, presenta i suoi corsi di formazione residenziali e a distanza, ideati analizzando con attenzione le necessità dei profili professionali con lo scopo di accrescere la qualità della prestazione clinica.

I corsi residenziali dal titolo "Interpretazione dell'imaging radiologico del distretto odonto-maxillo facciale nella pratica clinica odontoiatrica”, con due programmi formativi distinti per Area Chirurgo-Implantologica e Area Orto-Pedodontica, si terranno rispettivamente in data 21/22 settembre 2018 e 26/27 ottobre 2018 a Milano, erogando 22 crediti formativi.

SELIGO propone anche un corso FAD da 50 crediti formativi dal titolo “Emocomponenti autologhi ad uso non trasfusionale”, attivo fino al 16 febbraio 2019. Il corso è stato accreditato per tutte le professioni sanitarie e delinea un percorso che offre al corsista la formazione necessaria per la gestione e l’utilizzo degli emocomponenti autologhi in strutture private all’interno del quadro normativo che regola la materia. Inoltre, grazie alla qualità dei contenuti presentati e al prestigio dei relatori coinvolti, il corso dispone del patrocinio della Società Italiana di Medicina Trasfusionale ed Immunoematologia (SIMTI).

CLICCA QUI per "Interpretazione dell'imaging radiologico del distretto odonto-maxillo facciale nella pratica clinica odontoiatrica”, area Chirurgo-Implantologica

CLICCA QUI per "Interpretazione dell'imaging radiologico del distretto odonto-maxillo facciale nella pratica clinica odontoiatrica”, area Orto-Pedodontica

CLICCA QUI per il corso FAD “Emocomponenti autologhi ad uso non trasfusionale”