User menu

Sanificare lo studio con ST-RADICAL SOLUTION: 5 Fotocatalizzatori in 1

27 Ottobre 2020

Sanificare lo studio con ST-RADICAL SOLUTION: 5 Fotocatalizzatori in 1

La tecnologia che rende ST-Radical Solution lo strumento più indicato per sanificare gli ambienti professionali è la fotocatalisi.

Di che si tratta?

E’ un processo che imita la fotosintesi clorofilliana degli alberi in quanto assorbe e trasforma le sostanze inquinanti in elementi non nocivi. Un fotocatalizzatore, luce uv assieme all’umidità dell’aria sono quello che serve allo strumento per attivare il processo : grazie all’emissione continua di radicali liberi, le sostanze che si depositano sulla superficie attiva o quelle presenti nell’aria vengono aggredite, scomposte e trasformate in acqua e anidride carbonica in maniera del tutto innocua per l’uomo.

Perché scegliere ST-Radical Solution?

VEDISE Hospital Spa, azienda leader nell’importazione e commercializzazione di tecnologie di avanguardia da più di 30 anni non ha selezionato a caso questo strumento. 1)ST-Radical Solution è prodotto in Corea: qui è stato testato ed ampiamente collaudato in occasione dell’epidemia  MERS che ha colpito il paese nel 2015 come dimostra il Test di laboratorio che ne prova la capacità virucida. 2) ST-Radical Solution si differenzia da altre apparecchiature fotocatalitiche in quanto, oltre al biossido di titanio (TiO2) sfrutta la presenza di  altri 4 fotocatalizzatori quali l’argento, il rame, il nichel ed il torio (Ag/Cu/Ni/Th) che ne potenziano al massimo l’azione sanificante. Il risultato ottenuto è il rilascio di 30.000 radicali ossidrilici al secondo che h24 contrastano la presenza di agenti patogeni. 3) Lo strumento è versatile: può essere collocato a parete o appoggiato su di una superficie grazie agli appositi supporti inclusi nella confezione. A corredo viene incluso un poster da esporre in sala d’attesa utile ad informare i pazienti sui  rotocolli che lo studio adotta per la sanificazione ambientale. 4)Per finire ha anche un look accattivante e sobrio, grazie alle dimensioni contenute ed ad una superficie d’argento satinato sul quale spiccano solo il marchio al centro e tre piccoli led in basso a destra.

Quanto costa?

Meno di 3 euro al giorno con il noleggio operativo che VEDISE Hospital mette a disposizione.

 

Per maggiori info www.stradicalsolution.it o chiamando il 345 8436094 (anche whatsapp).https://www.scienzaonline.com/tecnologia/item/2639-la-corsa-alla-sanific...