User menu

Premio del centenario brasiliano IADR in onore del presidente del GC Makoto Nakao

8 Ottobre 2021

Premio del centenario brasiliano IADR in onore del presidente del GC Makoto Nakao

San  Paolo del  Brasile.

Quest'anno, la divisione brasiliana dell'Associazione Internazionale per la Ricerca Odontoiatrica (IADR) ha onorato il presidente ed ex presidente di GC, Makoto Nakao, intitolandogli il Premio del Centenario IADR .

Il Makoto Nakao 2021 IADR Centennial Award è stato finanziato dalla Prof.ssa Maria Fidela de Lima Navarro, ex presidente della Società brasiliana per la ricerca dentale (Sociedade Brasileira de Pesquisa Odontológica—SBPqO) e della IADR.

 

SBPqO organizza un congresso annuale in cui ricercatori del Brasile e di altri paesi dell'America Latina si incontrano per fare rete, discutere e presentare il loro ultimo lavoro. Quest'anno, a causa della pandemia di COVID-19, l'incontro si è tenuto virtualmente per la prima volta. I partecipanti hanno potuto partecipare a forum di discussione, partecipare a sessioni dal vivo, interagire con gli espositori e partecipare a sessioni di discussione per il networking e l'istruzione.

Durante la cerimonia di chiusura di quest'anno, João Gabriel Silva Souza della Piracicaba School of Dentistry presso l'Università di Campinas in Brasile è stato annunciato come il vincitore del Makoto Nakao 2021 IADR Centennial Award e ha ricevuto un premio in denaro di R$ 4000. Una menzione d'onore è andata a Rodrigo Falcão Carvalho Porto de Freitas dell'Università Federale di Rio Grande do Norte in Brasile.

 

Per ulteriori informazioni su SBPqO e sul premio del centenario IADR Makoto Nakao 2021, visitare www.sbpqo.org.br/hotsite2021/.

 

GC International AG

Zuerichstrasse 31

6004 Lucerne Switzerland

Tel. +41.41.203.2729        

www.gciag.com
info@gciag.com

 

Original publication

Dental Tribune International – 1st of October 2021