La stampa 3D in odontoiatria diventa sempre più rapida
L’introduzione della stampa 3D rappresenta un’autentica rivoluzione in ambito odontoiatrico. La rapida evoluzione tecnologica, la ricerca di materiali sempre più specifici e performanti e la necessità di dover ottimizzare tempi di produzione e costi, ha reso in poco tempo le stampanti 3D uno strumento indispensabile per professionisti odontoiatri e odontotecnici. Questo garantisce un flusso di lavoro semplice e preciso, ma soprattutto migliori cure per il paziente.
PLANMECA, da sempre protagonista nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie d’avanguardia, è lieta di presentare la stampante Creoä C5, il nuovo gold-standard tra le stampanti 3D per uso odontoiatrico.
Creoä C5, come da tradizione Planmeca, è rigorosamente OPEN, infatti è in grado di gestire qualsiasi file STL.
La peculiarità che la rende unica è però l’elevata accuratezza nella stampa dei dettagli, unita ad una velocità di stampa mai vista prima. Modelli, dime chirurgiche e provvisori, tutti realizzati con materiali certificati e biocompatibili, possono essere stampati in meno di 10 minuti!
Queste caratteristiche rendono PLANMECA Creoä C5 la stampante 3D di gran lunga più veloce e precisa sul mercato.
PLANMECA Creoä C5, grazie alla sua costituzione compatta e robusta, alla connessione Plug&Play e al suo grande touch-screen che semplifica tutte le operazioni di stampa, è la soluzione perfetta in ambito odontoiatrico: le sue impostazioni pre-programmate permettono di utilizzarla premendo semplicemente un bottone
La rivoluzione digitale è appena iniziata.
In offerta lancio fino a dicembre 2018 ad un prezzo davvero sorprendente!