User menu

La precisione Artex alla velocità della luce strutturata

7 Settembre 2018

La precisione Artex alla velocità della luce strutturata

Ceramill Map 600 produce una scansione di un’arcata completa in soli 18 secondi

Con lo scanner ad alta prestazione Ceramill Map 600 della generazione DNA Amann Girrbach rende la scansione su misura del paziente semplice e precisa come mai prima d’ora. Il nuovo scanner che è il fiore all’occhiello di Amann Girrbach esegue la conversione della situazione del modello dall’articolatore reale in un record dati che offre tutte le opportunità dell’elaborazione virtuale – confortevole, veloce e con la massima precisione.

Lo scanner a 3 assi Ceramill Map 600 consente di scansionare i modelli montati nell’articolatore direttamente nell’articolatore stesso, senza previo trasferimento in un supporto mobile. Durante il processo di scansione il modello viene trasferito dall’articolatore reale nel software conservando la relazione degli assi. Contestualmente lo scanner produce dati STL o PLY aperti.

Sul piatto di supporto multifunzionale integrato si possono posizionare i più svariati tipi di articolatore senza ulteriori accessori ed eseguire scansioni precise. Ciò offre all’utente un elevato livello di comfort e velocità. Il controllo intelligente dell’altezza della scansione posiziona ottimamente il modello nel campo di scansione e offre la massima sicurezza di processo. La scansione ad alta definizione tramite il sensore 3D con tecnologia Blue Light e la risoluzione variabile garantiscono risultati ottimali con una precisione di 4 μm. Infine la strategia DNA Speed Scanning consente la scansione di un’arcata completa in soli 18 secondi con risultati di utilizzo illimitato. La nuova tecnica di azionamento con un asse Z automatico fornisce spostamenti ultraprecisi e veloci. Grazie all’integrazione Splitex si possono utilizzare tutti gli accessori del portafoglio Map.