User menu

Infodent.it, un anno di successi online!

8 Gennaio 2016

Infodent.it, un anno di successi online!

Anche quest’anno il portale infodent.it ha sottoposto i dati di traffico alla certificazione CSST WebAuditing.

 
CSST WebAuditing certifica le misurazioni di Google Analytics-inerenti: il numero di utenti unici, il numero di visite, il numero di pagine visitate, la durata di visita. Il servizio è svolto da Anes, Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata.

Il nostro portale ha registrato e certificato un numero totale di ben 148.868 utenti unici con 340.402 viste e ben 1.192.401 pagine navigate. Ciò di cui andiamo più fieri è il tempo medio che gli utenti ci hanno dedicato. Ben 3 minuti e 20 secondi di permamenza media sui nostri contenuti, a conferma della qualità delle sezioni e delle notizie del nostro sito web.

Grazie alla certificazione CSST WebAuditing continuiamo a perseguire il consueto obiettivo di trasparenza e veridicità nei confronti del mercato relativamente ai dati sulla diffusione dei propri prodotti editoriali sia on line che cartacei. Il principio ispiratore della Certificazione CSST è la scelta di Infodent di tenere un comportamento rigoroso e di una corretta comunicazione, a garanzia delle aziende che decideranno di sceglierla come partner per attività di marketing e comunicazione. Infodent è associata ANES e CSST dal 1995. 

Clicca per consultare il certificato Infodent CSST WEBAUDITING relativo all'anno 2015.