User menu

Il cemento resina autoadesivo G-CEM ONE di GC supera la concorrenza nei test eseguiti da DENTAL ADVISOR

10 Giugno 2021

Il cemento resina autoadesivo G-CEM ONE di GC supera la concorrenza nei test eseguiti da DENTAL ADVISOR

G-CEM ONE è il nuovissimo cemento resina autoadesivo di GC che semplifica le procedure e assicura un'elevata forza di adesione, una rimozione degli eccessi senza sforzo e un'estetica di lunga durata. In una serie di test di laboratorio che misurano la forza adesiva di G-CEM ONE, DENTAL ADVISOR ha constatato che il cemento autoadesivo "ha avuto prestazioni pari o superiori ai materiali della concorrenza testati in modalità autoadesiva" e che, se utilizzato in combinazione con GC Adhesive Enhancing Primer (AEP), “la forza di adesione a smalto e dentina era la più alta tra i gruppi testati”.

 

Secondo GC, G-CEM ONE ha un'eccellente capacità di autopolimerizzazione per un'ampia gamma di indicazioni. Fornisce flessibilità essendo efficace in tutte le procedure di cementazione e per qualsiasi tipo di restauro, inclusi inlay, onlay, corone, ponti e perni a base di metallo, resina e ceramica integrale, dimostrando al contempo un'eccezionale forza di adesione a smalto, dentina e tutti i restauri indiretti .

 

L'AEP opzionale possiede una tecnologia di polimerizzazione a contatto, che consente un rapido setting del cemento nell'interfaccia critica del dente per prevenire la formazione di gap e fornire una forza di adesione sin da subito. AEP è facile da applicare e non è necessaria alcuna fotopolimerizzazione aggiuntiva: può essere semplicemente applicato e asciugato all'aria.

Secondo GC, G-CEM ONE è un prodotto veramente universale, non sensibile alla tecnica, versatile e affidabile.

 

Per il rapporto di ricerca completo di DENTAL ADVISOR, clicca qui

 

 

GC ITALIA  S.r.l.
Via Calabria, 1 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel.: (+39) 02 98282068 - Fax: (+39) 02 98282100

https://europe.gc.dental/it-IT