User menu

Henry Schein Krugg ha presentato le soluzioni digitali per i professionisti odontoiatrici in occasione del 32° Spring Meeting dell’ EAED - European Academy of Esthetic Dentistry a Sorrento.

5 Giugno 2018

Henry Schein Krugg ha presentato le soluzioni digitali per i professionisti odontoiatrici in occasione del 32° Spring Meeting dell’ EAED - European Academy of Esthetic Dentistry a Sorrento.

Come parte del programma scientifico del congresso, il più grande fornitore mondiale di soluzioni aziendali, cliniche e tecnologiche per studi odontoiatrici ha organizzato il workshop dal titolo "Digital Management of White and Pink Esthetics, An Interdisciplinary Approach”  tenutosi dalla Prof.ssa Dr.ssa Irena Sailer e dall’odt. Vincent Fehmer.

Henry Schein Krugg ha sostenuto, in qualità di espositore e gold sponsor, il 32° Spring Meeting dell’ EAED - European Academy of Esthetic Dentistry  della European Academy of Esthetic Dentistry (EAED) tenutosi all'Hilton Sorrento Palace Hotel di Sorrento, dal 24 al 26 maggio 2018.

In occasione del congresso di primavera dell'EAED, Henry Schein Krugg ha rinnovato il suo impegno a sostegno dei professionisti del settore odontoiatrico, per incentivarli ad adottare una tecnologia digitale con un'architettura aperta di soluzioni concepite appositamente per soddisfare le esigenze dei propri clienti, oltre alla formazione, all'educazione, ai servizi e al supporto necessari per avere successo. Con Henry Schein ConnectDental, la piattaforma aziendale dedicata all'odontoiatria digitale, Henry Schein offre soluzioni tecnologiche digitali per ogni fase del flusso di lavoro clinico, con l'obiettivo di aiutare i propri clienti a migliorare l'esperienza dei pazienti, a offrire dei trattamenti odontoiatrici prevedibili e di elevata qualità, migliorando l'efficienza e la produttività. Tra i prodotti esposti, Henry Schein Krugg ha anche presentato gli impianti CAMLOG, distribuiti in esclusiva da Henry Schein Krugg in Italia.

"I professionisti odontoiatrici possono affidarsi a Henry Schein non solo per un ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche innovative, ma anche per ricevere il supporto necessario a poter integrare con successo queste nuove soluzioni nel proprio studio o laboratorio", ha affermato Patrick Thurm, Vice President of Technology – Global Prosthetic Solutions. "Come consulenti di fiducia dei nostri clienti, capiamo che non si tratta solo del prodotto o della tecnologia. Si tratta di scegliere un partner che possa aiutarli in modo efficace a integrare con successo la tecnologia nel proprio studio o laboratorio a beneficio dei pazienti assistiti."

Il tema del workshop di Henry Schein in qualità di gold sponsor è stato "Digital Management of White and Pink Esthetics, An Interdisciplinary Approach". Il workshop, condotto dalla Prof.ssa Dr.ssa Irena Sailer, Head of Fixed Prosthodontics and Biomaterials presso l'Università di Ginevra (Svizzera) e da Vincent Fehmer, MDT, Clinic for Fixed Prosthodontics and Biomaterials, Center of Dental and Medicine, Università di Ginevra (Svizzera), ha presentato un flusso di lavoro completamente digitale, partendo dalla pianificazione digitale di un impianto tridimensionale, passando per l'approccio chirurgico, fino ad arrivare alla ricostruzione finale creata tramite un sistema di impronte ottico e una corona singola monolitica su una Ti-Base (base in titanio). I partecipanti hanno avuto l'opportunità di seguire ogni fase del trattamento, fino alla cementazione finale di una corona in disilicato di litio e al moncone con base in titanio.

L'EAED è stata fondata nel 1986 a Ginevra, in Svizzera, con gli obiettivi di promuovere l'eccellenza nell'estetica odontoiatrica, assumere un ruolo leader nella professione dell'odontoiatra definendo i più elevati standard etici e incentivare la comunicazione e la ricerca interdisciplinare attraverso pubblicazioni e presentazioni. Il congresso dell’EAED combina un programma scientifico multidisciplinare e interattivo, incentrato sulle strategie da prendere in considerazione e implementare per raggiungere il risultato estetico migliore e più affidabile per il paziente, con importanti opportunità di networking a livello internazionale. *)

*) Fonte: http://www.eaed.org/

 

Didascalia foto

Henry Schein ha partecipato in qualità di gold sponsor alla 32a edizione del congresso di primavera dell'EAED tenutosi a Sorrento. L'azienda ha presentato le sue soluzioni di tecnologia digitale e i suoi impianti Camlog, distribuiti in esclusiva da Henry Schein Krugg Italia. 

 

Il gruppo European Dental di Henry Schein

In Europa, Henry Schein conta sulla grande esperienza del Team Schein, composto da oltre 4000 membri che servono il mercato dei settori odontoiatrico, veterinario, medico e tecnologico. Il gruppo European Dental di Henry Schein offre un'ampia selezione di forniture, attrezzature, corsi di formazione, prodotti specializzati e soluzioni per gli studi odontoiatrici per supportare i propri clienti a portare avanti i loro studi in modo efficiente, raggiungendo i loro obiettivi aziendali e offrendo le migliori cure odontoiatriche possibili ai pazienti. L'azienda serve studi dentistici, odontotecnici, laboratori e cliniche attraverso le sue sussidiarie in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito.

Nel 2004 la compagnia italiana Krugg, forte dell’acquisizione da parte di Henry Schein, il più grande fornitore globale di prodotti e servizi sanitari, è stata in grado di coniugare il suo tradizionale impegno orientato al cliente con il servizio e la grande esperienza della multinazionale. Da quel momento Henry Schein Krugg si è trasformata da azienda di “vendita attraverso cataloghi” in azienda fornitrice di una gamma di prodotti e servizi più ampia, tra questi grandi attrezzature e prodotti High Tech, assistenza tecnica e riparazioni, nonché servizi finanziari, oltre alla tradizionale offerta di prodotti di consumo e piccole attrezzature per lo Studio e il Laboratorio.

 

L’azienda Henry Schein

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) è una compagnia di soluzioni per la salute fondato su una rete di persone e tecnologia. Con oltre 22.000 Membri del Team Schein che gestiscono più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, l’azienda è il principale fornitore globale di soluzioni commerciali, cliniche e tecnologiche che potenziano l’efficienza degli studi odontoiatrici, veterinari e medici. L’azienda rifornisce anche laboratori odontotecnici, cliniche mediche pubbliche e altre strutture mediche alternative.

Inserito nella classifica Fortune 500® e negli indici S&P 500® e Nasdaq 100®, il network di consulenti di fiducia di Henry Schein offre ai professionisti del settore sanitario le soluzioni necessarie a migliorare i successi operativi e gli esiti clinici. L’azienda offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovativi ed esclusivi, compresi software di gestione per studi professionali, soluzioni di e-commerce, prodotti specialistici e chirurgici e una vasta gamma di servizi finanziari. Henry Schein opera mediante una rete di distribuzione centralizzata e automatizzata, con un assortimento di oltre 120.000 prodotti di marca e prodotti a marchio privato Henry Schein sempre disponibili e oltre 180.000 prodotti aggiuntivi disponibili su ordinazione. Con sede centrale a Melville (New York), Henry Schein opera e ha filiali in 34 Paesi.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg in Italia, www.henryschein.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.