User menu

Gestione e accoglienza del paziente nello studio odontoiatrico

Gestione e accoglienza del paziente nello studio odontoiatrico

L’Associazione I.De.A (Italian Dental Assistant) riparte da Torino il 22 settembre p.v., dopo una breve pausa vacanze, organizzando una giornata formativa che interessa tutto il Team Odontoiatrico, proprio perché la gestione di uno studio è un IMPEGNO AZIENDALE  a tutti gli effetti!

La grande evoluzione del settore, ci  ha portati a veder  modificati  i ruoli all’interno del Team.

Le “motivazioni e le competenze professionali”  sono i  punti di forza di uno  Studio Odontoiatrico, non solo del titolare, ma soprattutto  dell’ASO, riferimento al quale vengono affidati  compiti amministrativi, organizzativi e di contabilità, oltre che la cura delle relazioni con addetti del settore di altre strutture o servizi.

Elvira Matteo, Carla Minoia insieme alla nostra socia attiva Barbara Caldieri, ci porteranno a conoscere quegli aspetti di gestione necessari per differenziare l’accoglienza e l’organizzazione, fondamentali per dare la giusta e corretta attenzione, nonché l’importanza della centralità e ascolto del paziente.

L’essere il biglietto da visita dello studio, la prima e l’ultima persona che i pazienti salutano è motivo di orgoglio, ma porta con sé responsabilità importanti.

Non mancate a questo appuntamento che arricchirà la vostra esperienza culturale!

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

.