User menu

FONA 1000, affidabilità senza compromessi

15 Giugno 2018

FONA 1000, affidabilità senza compromessi

FONA è un’azienda internazionale che, grazie ad anni di esperienza ed una conoscenza approfondita della professione dentale, offre soluzioni complete ed affidabili interamente realizzate in siti produttivi moderni e tecnologici. È proprio da questa realtà che nasce il riunito FONA 1000, una soluzione elegante, ergonomica, compatta e ben consolidata, perfetta per ogni clinica dentale.

La configurazione standard prevede la tappezzeria nella variante comfort in tre colori (aubergine, beige ed azzurro) ed include un seggiolino. I comandi relativi a tutte le funzioni del riunito sono intuitivi, ergonomici e sempre a portata di mano. La poltrona può essere comandata dall’elemento medico e dall’elemento assistente e risulta particolarmente apprezzata la presenza del joystick sull’elemento medico e del pedale comodo da raggiungere e facile da usare. La poltrona permette di memorizzare fino a tre posizioni a scelta, oltre alle classiche posizioni di entrata paziente e spitting position, e torna automaticamente all'ultima posizione di lavoro con la semplice pressione di un pulsante.

L'elemento medico sprido, nella configurazione standard, è dotato del sistema di valvole tedesco Baustein ed è accessoriato con micromotore elettrico, siringa, ablatore e attacco per turbina con fibra ottica. Inoltre, è dotato di un quadro comandi con display per il motore elettrico con la possibilità di impostare liberamente due diverse velocità (rpm da 2.000 a 40.000). La regolazione graduale della velocità è garantita dal pedale proporzionale.

L'elemento assistente è stato ideato per trattamenti a due o quattro mani e può essere facilmente riposizionato, grazie al doppio braccio articolato, per un accesso illimitato al paziente. La configurazione standard è già comprensiva di cannula piccola, cannula grande e siringa.

La luce operatoria a LED 25.000 LUX è stabile e l’intensità è regolabile in modo rapido e semplice attraverso il solo posizionamento della mano sotto il sensore d’intensità. Inoltre, durante il movimento della poltrona, la luce si spegne automaticamente per garantire il massimo comfort al paziente.

È possibile scoprire gli altri vantaggi e caratteristiche del riunito FONA 1000, insieme al resto della gamma di prodotti FONA, sul sito web www.fonadental.it oppure direttamente presso lo showroom FONA alle porte di Milano: via G. Galilei 11, Assago (MI).

 

FONA s.r.l.

Via G. Galilei 11, Assago (MI)

Tel. 02 45712171

AssagoITA-info@fonadental.com

www.fonadental.it