User menu

FENIQX - Importanti novita a IDS 2019

6 Marzo 2019

FENIQX - Importanti novita a IDS 2019

La distribuzione in Italia dei marchi Shining 3D per la scansione e Sprintray per la stampa 3D prosegue molto bene, pertanto In questa edizione abbiamo deciso di dividere il nostro stand nelle due aree tematiche che rappresentano i nostri maggiori punti di forza: scansione dentale e la stampa 3D e presenteremo importanti novità in entrambe le aree.

SCANSIONE INTRAORALE

Oltre agli scanner desktop di Shining 3D, ad IDS proponiamo un nuovo scanner intraorale chiamato Heron prodotto dalla casa americana 3DISC. Questo scanner è uno strumento che unisce,  acquisizione accurata, leggerezza , grazie ai sui 145gr e facilità d’uso.

STAMPA 3D

Dopo il successo mondiale della stampante 3D dentale Moonray , siamo pronti ora alla presentazione ufficiale in Europa dell'ultima nata in casa Sprintray, chiamata : PRO 3D PRINTER  Si tratta di una stampante concettualmente nuova in cui sono presenti tante  novità che non vediamo l’ora di mostrare a chi ci verrà a trovare. Il nuovo software a corredo permette tra l’altro di chiudere con un click le scansioni intraorali per renderle immediatamente stampabili.

SOFTWARE

La chirurgia guidata è una modalità clinica operativa che abbiamo deciso di supportare grazie all’introduzione di uno specifico software : Guidemia software

Il software che come dice il nome ha come ultimo scopo la generazione di una dima chirurgica , permette di importare in formato stl qualsiasi scansione da CBCT o scanner e di pianificare il posizionamento degli impianti attraverso una vasta libreria personalizzabile. La continuità con la protesica è assicurata attraverso un protocollo testato in importanti sedi universitarie e denominato PFDK.

info@feniqx.com
www.feniqx.com