User menu

Expodental Meeting 2022, a due giorni dalla manifestazione i visitatori registrati sono oltre 7.000

17 Maggio 2022

Expodental Meeting 2022, a due giorni dalla manifestazione i visitatori registrati sono oltre 7.000

Expodental Meeting, a Rimini dal 19 al 21 maggio, è ormai ai nastri di partenza e le premesse di questa edizione confermano le attese.

Infatti, sono oggi oltre 7.000 i visitatori già registrati e circa 2.000 gli iscritti ai corsi, mentre sono più di 250 gli espositori pronti ad accoglierli.

Questa edizione della manifestazione, quindi, registra già oggi un incremento di circa il 20% sui registrati e del 25% sugli espositori rispetto all’edizione settembrina del 2021.

“Il nostro obiettivo” commenta Linda Sanin, Direttore UNIDI “è di riportare Expodental Meeting ai numeri del 2019, l’anno che aveva segnato una crescita importante del salone dopo diversi appuntamenti contrassegnati da numeri costantemente in aumento. Si tratta di un obiettivo sfidante che ci siamo dati nel medio periodo e che abbiamo sintetizzato nel claim della campagna ADV 2022 Ritorno al futuro.

“Siamo molto soddisfatti delle premesse di questo salone” commenta ancora il Direttore. “Il lavoro della squadra organizzativa è stato impegnativo e lungo, ancora profondamente segnato dalle terribili contingenze economiche e sociali”.

 

www.expodental.it