User menu

Esito più che positivo per INFODENT e la sua collettiva a Expodental Meeting 2018. La festa per i 30 anni di pubblicazione tra business, networking e workshop

6 Giugno 2018

Esito più che positivo per INFODENT e la sua collettiva a Expodental Meeting 2018. La festa per i 30 anni di pubblicazione tra business, networking e workshop

Dal 17 al 19 maggio 2018 si è tenuta a Rimini la nuova edizione di Expodental Meeting. L’evento organizzato da UNIDI si conferma uno dei più importanti del settore dentale nel nostro paese, raccogliendo in mostra il meglio dell’industria di settore italiana e internazionale. Grande interesse ha riscosso anche la parte scientifica-congressuale. Agli eventi formativi, di alta qualità, rivolti a tutti i professionisti del dentale, hanno partecipato migliaia di corsisti, a dimostrazione del valore del programma scientifico. Tre giorni di business, innovazione, networking e formazione all'insegna di un intenso scambio professionale e culturale.

Ad Expodental Meeting non poteva mancare Infodent, presente anche quest’anno con lo stand collettivo che ha dato spazio a 14 aziende  italiane ed estere del settore dentale e non solo:  Ar Radiology, Ats Dental, Dental Moro, DTU, Evokare, Gemax, Mech & Human, Medical Instruments, Primalux, Sb Gas, SIVP Italia, Vall Cer e la multinazionale farmaceutica Zambon Italia. La Collective Exhibition di Infodent è stata un meeting point di riferimento per gli operatori del settore desiderosi di incontrare i potenziali clienti e proporre le ultime novità del dentale. Da quest'anno è stato anche possibile partecipare ai workshop organizzati da Infodent in collaborazione con alcuni dei partner della Collettiva, che si sono tenuti durante i tre giorni di Expodental Meeting. Un programma interessante che ha spaziato dal digital marketing per lo studio odontoiatrico, alle metodiche innovative per il carico immediato fino ai sistemi di digitalizzazione dello studio dentistico e la chirurgia guidata.

Inoltre, Infodent è stata lieta di ospitare la Onlus A.T.T. (Associazione Tumori Toscana) che assiste gratuitamente e a domicilio i malati oncologici e le loro famiglie. L'Associazione ha proposto il libro per lo studio odontoiatrico "Mai più paura del dentista" scritto dal Dott. Lorenzo Massai e dal Dott. Alessandro Guasti, il cui ricavato è stato devoluto a sostegno della stessa onlus (associazionetumoritoscana.it). Infine, ma non meno importante, durante questa edizione di Expodental Meeting, Infodent ha colto l’occasione per festeggiare i suoi 30 anni di pubblicazione (1988-2018), un grande traguardo che ha voluto condividere con tutti i presenti. Il team Infodent ringrazia le aziende partner, i clienti, gli amici e i molti visitatori che hanno contribuito a rendere speciale questo trentesimo anniversario.